Altro che suora, Francesca Chillemi mai vista così sexy: boom di like

C’è uno scatto particolare di Francesca Chillemi che ha ricevuto migliaia di like: l’attrice ha proposto una visione paradisiaca.

Francesca Chillemi sta vivendo davvero un momento d’oro e la sua carriera come attrice è più florida che mai, ma l’ex-Miss Italia non ha di certo perso un briciolo di tutta quella bellezza e sensualità che le hanno fatto vincere il concorso di bellezza ed hanno stregato il pubblico.

francesca chillemi sexy
Tutta l’eleganza e sensualità di Francesca Chillemi (foto: ANSA) -ffwebmagazine.it

Siciliana classe ’85, è amatissima dal pubblico per il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti, ormai assoluta protagonista dopo l’uscita di scena della Suor Angela di Elena Sofia Ricci; la novizia sarà dunque centralissima nel prossimo futuro della fiction, come già stiamo vedendo in questa nuova stagione.

Oltre che nella fiction Rai, la Chillemi ha messo in mostra il suo talento anche per quella targata Mediaset, Viola come il mare, dove ha recitato a fianco di Can Yaman. L’attrice tornerà sicuramente per una nuova stagione, ma intanto si mostra sensualissima sui social; altro che suora, è veramente una visione da sogno.

Francesca Chillemi mai vista così sexy: lo scatto fa sognare Instagram

Eletta Miss Italia nel 2003, a vent’anni di distanza dal trionfo al noto concorso di bellezza la Chillemi brilla ancora per eleganza, fascino e sensualità. Il pubblico, in questi anni, ha imparato ad amarla come attrice, apprezzandone il grandissimo talento; quando Francesca decide di mostrarsi sui social, però, offre sempre una visione da sogno. Di recente l’attrice ha pubblicato una foto che la mostra seduta su un divanetto, con un vestito cortissimo che esalta la sua silhouette e le lunghe gambe in primo piano, slanciate ancor di più dai tacchi.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi sensualissima su Instagram in una foto in bianco e nero (ffwebmagazine)

“Già pronta per questa sera! Mi raccomando ci vediamo alle 21.30 su Rai 1” scrive la Chillemi nella didascalia del post, ricordando a tutti i suoi fan l’appuntamento con Che Dio ci aiuti. Una visione veramente da sogno, con la bellezza dell’ex-Miss Italia messa in risalto anche dall’elegante effetto di bianco e nero.

Tantissimi i like alla foto, così come i commenti; tutti hanno messo in risalto la bravura dell’attrice e la sua immensa bellezza. “VABBÈ sei magnifica 😍😍😍😍😍❤️” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge specificando: “Sei l’esempio della semplicità fatta in bellezza ❤️”. Una cascata di affetto per la Chillemi, sempre più amata dal pubblico per le sue performance e per la sua personalità, oltre che per una bellezza capace di lasciare a bocca aperta.

Impostazioni privacy