GF VIP dall’amore al tribunale | Una minaccia terribile scatena la casa

Crisi incredibile all’interno della casa del GF Vip. Una minaccia terribile sconvolge il reality show: vuole portarla in tribunale.

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua ad andare avanti con dinamiche sempre più accattivanti per il pubblico a casa. Ancora una volta a tenere banco sono le vicende delle ex coppie, che stanno facendo discutere e non poco. I dibattiti sono sempre più accesi ed iniziano a dividere i telespettatori.

GF Vip Lite
Gf Vip, si va in tribunale: eppure, c’era stato tanto amore – Credits: Screenshot Mediaset – FFWebMagazine.it

Negli ultimi giorni abbiamo visto Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi sempre più distanti, a causa dei comportamenti di quest’ultima. Infatti proprio l’influencer salernitana è stata redarguita dal partner per un gioco con la panna fatto con Antonino Spinallbese. Se da una parte Antonella ha provato a ribadire di non aver fatto nulla di male, dall’altra alla fine si è scusata con Donnamaria. Ma proprio Edoardo è stato protagonista di uno scivolone proprio su Antonino, rivelando un suo problema intimo e mettendosi contro i telespettatori.

D’altra parte gran parte dei followers del reality show stava iniziando a sperare in un ritorno di fiamma per un’altra coppia della casa. Nel corso di questa edizione hanno fatto il loro ingresso nella casa Luca Onestini ed Ivana Mrazova. I due sono apparsi molto vicini nelle ultime settimane, con la modella ceca che si è lasciata andare anche ad una confessione. Infatti il loro rapporto è terminato durante la pandemia a causa della distanza. Mentre tutti sognavano il ritorno di fiamma tra i due, però, Luca ha minacciato l’ex compagna di portarla in tribunale. Andiamo quindi a vedere cos’è successo tra i due.

GF Vip, paura nella casa: “Ti porto in tribunale”

Dopo l’ultima puntata in diretta Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sono trovati a parlare del loro passato. La modella ha quindi deciso di rivelare a Luca di aver detto ad Alfonso Signorini in confessionale che lo aveva lasciato perché lui non le era stato vicino durante il lutto del padre, scomparso poco prima dell0 scoppio della pandemia. Sentite queste parole, Luca si è inferocito ed ha minacciato addirittura di chiamare gli avvocati.

GF Vip 7 Ivana Mrazova lite Luca Onestini
I momenti della lite tra i due concorrenti in casa – Credits: Screenshot Mediaset – FFWebMagazine.it

Nonostante ciò in trasmissione Ivana ha ribadito che durante quel difficile periodo Luca non le era stata vicino e da qui la decisione di lasciarlo. Dopo un primo momento di vicinanza e comprensione, ha rivelato la modella, sono partite delle litigate definite inutili mentre lei aveva bisogno solamente di un supporto psicologico. Inoltre, sempre Onestini non l’avrebbe raggiunta durante la pandemia a causa delle restrizioni. Le parole di Ivana però hanno fatto inferocire il modello.

Infatti Onestini ha rivelato all’ex ragazza la sua volontà di andare in confessionale e chiedere i filmati in cui parla di lui. Luca ha quindi ribadito di non essere un fan delle bugie, dichiarando a microfono aperto che è stata lei a lasciarlo. Nonostante le minacce, Ivana è riuscita a mantenere la calma ed ha affermato che quando decise di lasciarlo stava male ed era disperata. Continua quindi l’intreccio amoroso tra i due, che sembrano più vicini che mai, nonostante le litigate e la fine della relazione durante la pandemia.

Impostazioni privacy