GF Vip, il destino del programma è ormai deciso: “Niente più soldi”

Il GF vip è un programma sempre più discusso, dopo il caso Marco Bellavia e la ribellione di alcuni telespettatori del reality contro i comportamenti dei vip presenti in casa, adesso è emerso un altro retroscena.

Stando alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da parte del conduttore del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini, il destino del programma sembra ormai deciso.

Berlusconi e Signorini
Niente più soldi per il Gf Vip? Cosa spunta fuori (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

Scopriamo che cosa è successo e cosa ha dichiarato Alfonso Signorini sul GF vip 7 che continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni settimana.

GF vip, la dichiarazione inaspettata sul destino del programma

Il GF vip 7 è cominciato a fine settembre e continuerà per ben sette mesi, concludendosi a metà aprile, dunque si tratta di uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, e in particolare di Canale 5. Il reality che mette in gioco i personaggi famosi costretti a convivere h24 sotto lo stesso tetto, mostra pregi e virtù di ciascun concorrente e chiaramente, come ha ammesso il conduttore stesso nell’ultima puntata, che è andata in onda lunedì 20 febbraio, si tratta del programma più ‘scorretto’ di tutti e forse anche di tutta la programmazione della TV italiana.

I comportamenti dei concorrenti sono senza filtri, soprattutto perché inaspriti dalle convivenza forzata, e questo è venuto fuori anche sui social. Poco prima del live serale della puntata di lunedì 20 febbraio Alfonso Signorini infatti, si è concesso al pubblico per alcune domande, ed è emerso un retroscena inaspettato.

Le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha aperto il box domande della sua pagina ufficiale di Instagram, pronto a rispondere ai quesiti dei followers, e alcuni hanno chiesto come mai ci siano dei personaggi che non sono conosciuti a tutti. Nonostante la loro scarsa popolarità gli autori li chiamano perché a quanto pare non hanno abbastanza budget a disposizione per chiedere di meglio. Vip più importanti e con più seguito andrebbero pagati con cachet più alti. Ecco quali sono state le frasi pubblicate da Alfonso Signorini sul noto social fotografico: “Non ci sono più i soldi di una volta”.

In base a questa confessione tanti hanno immaginato che a questo punto in futuro il GF Vip potrebbe essere eliminato dal palinsesto.

alfonso-signorini-dichiarazione-sul-gf-vip-ffwebmagazine-
alfonso-signorini-dichiarazione-sul-gf-vip-ffwebmagazine-Fonte Instagram@alfonsosignorini

Chissà dunque che cosa accadrà nei prossimi anni. Quel che è certo è che vedremo senza dubbio anche il Grande Fratello Vip 8: Alfonso Signorini ha già anticipato che sarà lui a condurlo.

Impostazioni privacy