Gf Vip, lite in studio: accusa imbarazzante, Signorini sconvolto

Altro colpo di scena al GF Vip, con una lite che però non è scoppiata all’interno della casa, ma in studio: Alfonso Signorini senza parole.

Sono sempre tanti gli episodi che si susseguono al Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima diretta non è potuta passare inosservata una lite, che però non ha coinvolto nessuno dei concorrenti. Infatti il litigio si è sviluppato all’interno dello studio del reality show, lasciando sconvolto Alfonso Signorini che non ha saputo come reagire.

Lite GF Vip Alfonso Signorini
La lite che ha lasciato interdetto Alfonso Signorini – Credit: screen Mediaset Play (FFWebMagazine.it)

Continua con dinamiche sempre più interessanti la settima edizione del GF Vip. All’interno della casa il clima non è di certo sereno. A scontrarsi a più riprese sono le ex coppie che non riescono a trovare un punto d’accordo. Tra queste troviamo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ed il loro rapporto sempre più sul lastrico. I Donnalisi sembrano destinati a separarsi, dopo i continui richiami di Edoardo alla partner, infastidito da alcuni comportamenti della concorrente.

D’altra parte però i telespettatori sognano un riavvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Proprio la modella ceca nelle ultime ore ha speso delle parole al miele per l’ex fidanzato. I due si sarebbero lasciati durante la pandemia e non per un presunto tradimento, ma per la distanza. A causa dell’emergenza Covid, Luca non poteva raggiungerla ed allo stesso tempo Ivana ha subìto due pesanti lutti nello stesso periodo. Mentre i fan aspettano il ritorno di fiamma, nell’ultima diretta hanno potuto assistere ad un clamoroso scontro in studio che ha lasciato interdetto Alfonso Signorini nella scorsa puntata.

GF Vip, lite in studio: Alfonso Signorini non ci può credere

L’ultima puntata del GF Vip è stata caratterizzata da una clamorosa lite in studio. Il tutto è accaduto durante le nomination, quando i telespettatori hanno potuto assistere ad uno scontro tra Carmen Russo e Pamela Prati. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha chiesto alla ballerina cosa avesse in serbo per il pubblico quella sera. Proprio da questa domanda è nata la lite che ha lasciato perplesso il conduttore.

GF Vip lite
Alfonso Signorini nello studio di Canale 5 – Via Screenshot Mediaset – FFWebMagazine.it

Carmen Russo ha dunque rivelato che aveva in mente un ballo da fare con Pamela Prati. Subito dopo la ballerina ha puntato il dito contro la collega accusandola di fare sempre ritardo alle prove. Infatti la Russo ha prima ribadito di avere una grandissima pazienza e di sopportare tanto ma non l’impossibile. La ballerina ha poi rivelato di averla chiamata per le 11:00 per provare, ma la risposta della Prati è stata a dir poco irrispettosa, rivelando all’amica di non essere solita alzarsi dal letto prima delle 15.

Sempre Carmen Russo però le ha ricordato che tutte le dive quando lavorano si svegliano presto, invitandola a lasciare subito piume e colazioni per correre a fare le prove. La Prati non ha preso bene il rimprovero ed ha ribadito che le dive non si svegliano presto ma soprattutto che alla fine le prove le ha fatte. Infine Pamela ha detto a Carmen di “non rompere…”, scatenando una lite che ha lasciato attoniti conduttore e telespettatori.

Impostazioni privacy