Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati: i motivi dell’addio dopo 14 anni

Gilles Rocca ha annunciato di essere tornato single dopo i 14 anni di amore vissuti con Miriam Galanti: le sue parole stanno facendo il giro del web. Ecco qual è il motivo del loro improvviso addio.

I due hanno infatti vissuto una lunga relazione, e si sono spesso mostrati insieme e sempre molto innamorati. Rocca è un attore diventato noto grazie alle sue tante partecipazioni televisive, la Galanti è anch’ella un’attrice che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al film Scarlett e grazie ai tanti spettacoli teatrali a cui ha preso parte. E’ adesso arrivata la notizia che nessuno si aspettava: i due si sono improvvisamente lasciati.

Rocca Galanti
Gilles Rocca e Miriam Galanti si dicono addio per sempre (ffwebmagazine)

Molti fan si stanno domandando il motivo per cui questo è accaduto. Ecco quello che si sa al momento sull’addio che c’è stato tra di loro. Una notizia che arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno.

Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono separati

L’annuncio è appunto arrivato proprio dai profili social ufficiali del celebre attore che, mediante un post Instagram, ha reso noto di aver vissuto un’improvvisa separazione dalla Galanti. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha così condiviso con i fan il periodo che sta vivendo, pubblicando un suo selfie e scrivendo un lungo messaggio dedicato proprio alla separazione tra lui e la sua ormai ex Miriam. La coppia si era allontanata dai riflettori per un po’ di tempo e, dopo un periodo di silenzio, è adesso giunta la notizia che nessuno si aspettava. Il loro è stato un fidanzamento durato ben 14 anni e che ha portato entrambi a mostrarsi spesso felici e molto innamorati.

Gilles Rocca Galanti insieme
Gilles Rocca e Miriam Galanti insieme in uno scatto romantico (ffwebmagazine)

Da qualche settimana, Rocca stava apparendo da solo sui suoi social e i followers avevano iniziato a pensare ad una possibile crisi di coppia. Gilles ha adesso rotto il silenzio e ha svelato tutto quello che è accaduto tra lui e la Galanti, raccontando anche di aver incontrato molte persone in questi giorni che gli avrebbero chiesto informazioni in più sulla loro storia. “Mi chiedono perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità”, ha infatti scritto lui, “la riposta è una sola: dopo 14 anni di amore la nostra storia è finita“.

Non sono chiaramente mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per dirgli quanto siano dispiaciuti per l’accaduto e quanto gli siano vicini in questo momento. Molti si stanno intanto chiedendo quali siano stati i motivi che abbiano portato alla rottura tra i due. Ecco quello che si sa al momento.

Perché si sono detti addio?

Gilles Rocca ha voluto anticipare i giornali di gossip e rivelare il motivo della loro separazione. Lo stesso ha confessato che per lui è molto difficile spiegare le ragioni dato che, probabilmente, nemmeno le conosce. L’attore ha inoltre fatto sapere che era per lui diventato insostenibile il peso di dover mostrare ai conoscenti che andava tutto bene. Per questo motivo, ha scelto di parlarne pubblicamente e di rendere nota la spiacevole rottura, lasciando però avvolti in un velo di mistero i reali motivi che stanno alla base dell’allontanamento. “E’ stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero“, ha concluso.

Impostazioni privacy