Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi smascherata: nasconde un segreto imbarazzante

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nasconde un segreto? La concorrente è stata smascherata da una persona che la conosce molto bene, ecco cosa sta succedendo.

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta regalando continui colpi di scena al pubblico e molto dipende anche da alcuni protagonisti del programma dei quali non si fa altro che parlare in tv e sul web. Antonella Fiordelisi è sicuramente una di questi, perché è tra i personaggi più chiacchierati del reality.

Antonella GF Vip
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nasconde un segreto? (FFWeb Magazine) Fonte: Instagram @antonellafiordelisi

La sua storia con Edoardo Donnamaria rientra ogni volta tra i temi più ‘caldi’ nelle puntate del GF Vip, perché tra i due c’è un rapporto fatto di continui alti e bassi, con tanta passione ma anche scontri infuocati, che inevitabilmente si ripercuotono anche sugli equilibri della casa.

Non solo però, perché Antonella, indipendentemente dalla relazione con Edoardo, è già di per sé un personaggio che ‘divide’, nel senso che spesso è protagonista di scontri durissimi nella casa, in particolare con alcuni dei suoi coinquilini con cui proprio non riesce ad andare d’accordo, uno su tutti Edoardo Tavassi. In ogni caso, non si può negare che sia una delle grandi protagoniste di questa edizione del GF Vip. Ora, però, una persona che la conosce molto bene l’ha ‘smascherata’, rivelando un segreto imbarazzante che lei starebbe nascondendo.

Grande Fratello Vip, il segreto di Antonella Fiordelisi: l’ha smascherata proprio lui, credete alle sue parole?

Nel corso di questi mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha parlato più volte del suo ex Gianluca Benincasa, che una volta è anche entrato in casa per farle una sorpresa. Tra i due, infatti, sembravano esserci buoni rapporti, nel senso che Antonella non ha mai parlato male di lui.

Qualche puntata fa, inoltre, era prevista anche l’entrata di Gianluca nel programma in qualità di ospite, come è stato per Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini. Pochi giorni prima dell’ingresso, però, un esposto presentato in Procura per stalking, arrivato presumibilmente proprio dalla famiglia di Antonella, ha fermato tutto, impedendo così a Benincasa di entrare al GF Vip e avere un confronto quotidiano con la sua ex. Ebbene, è stato proprio lui nelle ultime ore a rivelare alcuni retroscena incredibili sulla Fiordelisi, smascherando anche un presunto segreto che lei nasconderebbe.

Grande Fratello Vip Fiordelisi
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi smascherata dall’ex Gianluca Benincasa (FFWeb Magazine) Fonte: Mediaset Infinity

In alcune storie Instagram, infatti, Gianluca ha accusato Antonella di aver preparato un vero e proprio copione prima di entrare nel programma di Alfonso Signorini, spiegando addirittura che anche le frasi in latino che lei a volte utilizza quando parla con gli altri sarebbero state studiate a tavolino e provate durante l’estate con l’intento di fare bella figura in puntata. “Dopo 15 giorni si era già dimenticata di me, ho messaggi di promesse e copioni che avrebbe seguito lei per andare avanti, tutte cose che si sarebbe imposta prima di entrare, comprese le frasi in latino che provavamo in barca perché voleva far credere di non essere stupida”, ha scritto Gianluca in una storia Instagram. Ovviamente questa è solo la sua versione dei fatti: come la prenderà Antonella?

Impostazioni privacy