Monica Bellucci, spunta la foto senza filtri e trucco: la 58enne al naturale

Ancora oggi, a 58 anni, una delle donne più belle al mondo. Ma ecco che abbiamo scovato una foto in cui Monica Bellucci è totalmente al naturale

58 anni, icona della bellezza italiana nel mondo. Monica Bellucci, in effetti, è considerata una delle donne più belle del mondo. Su internet, però, siamo riusciti a scovare una sua foto senza trucco, senza make up, senza filtri. E ve la proponiamo. Che ne dite della nostra Monica?

Monica Bellucci senza filtri
Monica Bellucci, spunta la foto senza trucco – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Una bellezza giudicata da molti inarrivabile. Una classe di quelle innate e perfezionata negli anni vissuti all’estero. E poi un fisico da urlo, che ricordiamo in tante sue pellicole. Come dimenticare, per esempio, la sua interpretazione (poco più che un cameo) in alcuni capitoli della saga Matrix, dove, interpretando la moglie del Merovingio, si mostra scollatissima?

Ma, ovviamente, il film che ha maggiormente consacrato la bellezza di Monica Bellucci su scala mondiale è il film di Giuseppe Tornatore, “Malena”, in cui interpreta una donna oggetto del desiderio di un ragazzino, ma, allo stesso tempo, bersaglio dei giudizi trancianti delle arpie di un tipico paese del Sud Italia.

Ammaliante e sensuale, negli anni si è trasferita all’estero, lavorando soprattutto per produzioni estere. Qualche titolo: “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola, “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions” di Larry e Andy Wachowski, “La passione di Cristo” di Mel Gibson, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” di Terry Gilliam e “Spectre” di Sam Mendes. Ma, ovviamente, importante nella sua carriera e nella sua vita la lunga relazione con l’attore francese Vincent Cassel, con cui recita anche nei controversi “Dobermann” e “Irréversible”.

Monica Bellucci senza filtri

Non in discussione la bellezza, dunque. Anche se Monica Bellucci, soprattutto in Italia, ha dovuto affrontare tanti pregiudizi, legati soprattutto alle sue capacità recitative. Probabilmente anche per questo ha deciso, di fatto, di abbandonare il nostro Paese e di tornarci solo saltuariamente. Molto più grandi i riconoscimenti a Hollywood o in Francia.

Monica Bellucci senza trucco
Monica Bellucci, eccola senza filtri e trucco – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

E’ uno dei tanti esempi dell’Italia che non sa tenersi i proprio talenti. Oggi Monica Bellucci è un’icona mondiale e riconosciuta unanimemente, nonostante gli anni che passano, come una delle donne più belle del pianeta. Sui social, però sta rimbalzando una foto che vi proponiamo e che mostra la divina Monica senza trucco e senza filtri.

Noi, quindi, vi proponiamo due foto, una con la Monica Bellucci che conosciamo, bellissima, super curata. L’altra, in tenuta più giornaliera, dove nessuno – nemmeno una diva – può essere perfetto. E voi, quale preferite? Noi continuiamo a trovare Monica splendida in tutte le sue versioni.

Impostazioni privacy