“Solo messaggi tossici”: il GF Vip trema, lei si scaglia contro gli autori

La difficile puntata del GF Vip di lunedì 20 febbraio ha scatenato l’ira di qualcuno contro il programma: durissimo attacco agli autori.

Manca sempre meno alla finale di questo GF Vip 7 e, anche se una data ufficiale non è ancora nota, si suppone che il cerchio si stia stringendo sempre di più. Non è stata certamente un’edizione facile finora e il caso Bellavia è stato solo l’inizio di una serie di episodi che hanno dato molto da parlare, soprattutto al web.

GF Vip accuse
GF Vip, durissima critica agli autori: le accuse arrivano proprio da lei – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

Ultima in ordine cronologico è stata la ramanzina con conseguente punizione con cui Alfonso Signorini ha dovuto inaugurare la puntata andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. Le premesse c’erano tutte, vista la ‘disastrosa’ festa di Carnevale del sabato precedente. Alcuni ‘Vipponi’ (Oriana Marzoli, Luca Onestini, Matteo Diamante e Martina Nasoni) sono stati protagonisti di liti furiose condite da pesanti insulti e gesti che non si dovrebbero vedere in tv.

Il conduttore del reality, insieme agli autori, non hanno quindi potuto assolutamente chiudere un occhio ed hanno deciso di intervenire per dare un forte segnale ai concorrenti sul fatto che alcuni comportamenti non sono più tollerabili. Per le prossime due settimane, per tutti gli inquilini della casa, il budget destinato alla spesa sarà dimezzato, questo il provvedimento. Qualcuno però ha avuto da ridire fortemente contro le dinamiche innescate proprio dagli stessi addetti ai lavori.

Sotto accusa è finita la produzione del programma, rea di fomentare discussioni e polemiche fra i ‘Vipponi’ per poi lamentarsene. Questo è quanto sostiene colei che ha pubblicato una storia Instagram al riguardo e che è una donna molto cara ad uno dei gieffini in gioco.

GF Vip, severe critiche agli autori: è proprio lei a mettere i puntini sulle “i”

È Emanuela Fuin, madre di Edoardo e Guendalina Tavassi a non essere d’accordo con la linea seguita da chi sta dietro le quinte del GF Vip. Una linea a suo avviso incoerente con i principi di tolleranza, pace e rispetto tanto decantati durante le puntate. L’ex attrice ha pubblicato in una storia Instagram ciò che pensa del modo di agire di chi gestisce le dinamiche nella casa.

GF Vip polemica
GF Vip, duro attacco agli autori: “Iniziate a cambiare voi!” – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

“Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento”, commenta mettendo in risalto tutto ciò che il reality tende a mettere in secondo piano rispetto ad insulti e litigi per poi dissociarsi da certi comportamenti. “Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi!”, conclude. Cosa pensate di queste parole?

Impostazioni privacy