Uomini e Donne, Gianni furioso. Lite in studio: “Me ne vado….”

Uomini e Donne, Gianni davvero furioso con lui e scoppia la lite in studio: “Me ne vado….”, animi davvero accesissimi al dating show.

Gli animi continuano ad essere accesissimi a Uomini e Donne, in particolar modo al trono over. Il dating show di Canale 5 dovrebbe prestissimo mostrare sia la scelta di Federico sia quella di Lavinia, nonostante la Mauro sembra essere molto più in difficoltà rispetto al “collega”.

Gianni Sperti furioso
Gianni Sperti furioso a uomini e donne – ffwebmagazine

Intanto, mentre l’ultima tronista arrivata Nicole Santinelli è alle prime battute del suo percorso e il programma ha annunciato sui social Luca Daffré come prossimo volto maschile protagonista, al trono over c’è di nuovo un durissimo scontro.

Protagonista questa volta l’opinionista Gianni Sperti, che non si è risparmiato ed è apparso veramente furioso nei confronti del cavaliere, che ha anche avanzato l’ipotesi di andarsene; ecco cosa è successo, l’atmosfera è stata davvero caldissima.

Uomini e Donne, Gianni furioso con lui: la lite rovente in studio

Nella recente puntata andata in onda il pubblico ha assistito all’uscita dal programma di Alessandro e Pamela, col cavaliere che ha addirittura fatto la domanda alla dama regalandole un anello. Un momento davvero romantico offerto dai due, che felici hanno abbandonato il dating show; subito dopo, però, c’è stato un forte scontro fra Gianni e Armando, con l’opinionista che per l’ennesima volta ha attaccato il cavaliere accusandolo di non costruire nulla nel programma.

uomini e donne gianni furioso
Duro scontro fra Armando e Gianni nella scorsa puntata – ffwebmagazine

“Se ti senti attaccato me ne vado a casa” la risposta di Armando alle parole dell’opinionista, in una lite davvero accesissima tra i due. ” Se non ti piacciono le donne [del parterre] lo dici e te ne vai a casa” ha risposto poi Gianni, che ha “rimproverato” al cavaliere di commentare sempre le frequentazioni degli altri, senza però mettersi mai in gioco e uscire con le dame del parterre.

@suprroedelcuore #voliamoneixte✈🦁 #fypシ #uominiedonneofficial #mariadefilippiofficial ♬ suono originale – Suprroedelcuore

Ancora una volta quindi gli animi sono stati accesissimi, con la discussione che poi è rientrata ed ha dato spazio agli altri eventi previsti per la puntata; al centro studio si è seduta dunque la tronista Lavinia con Alessio Corvino. Quanto ad Armando, il cavaliere abbandonerà davvero il programma, oppure avrà modo di uscire con qualche dama ed iniziare una nuova frequentazione nei prossimi giorni? Di certo, non mancheranno polemiche ed anche altri scontri in studio.

Impostazioni privacy