Wanda Nara e Icardi, fine della telenovela: fan infuriati con la coppia

Le recenti dichiarazioni rilasciate in tv dalla modella argentina Wanda Nara hanno suscitato la reazione del pubblico, che vede nella loro love story  tra le e Icardi una vera e propria messa in scena. Scopriamo che cosa è successo.

A quanto pare l’agente, sposata al noto giocatore di calcio da ben dieci anni ha parlato del loro rapporto a milioni di telespettatori, che sono rimasti senza parole.

Wanda Nara e Icardi, fine della telenovela
Wanda Nara e Icardi: fine della storia – ffwebmagazine

la showgirl è stata ospite a un noto programma televisivo italiano: ecco che cosa ha dichiarato la moglie del calciatore e perché i fan hanno molti sospetti sulla rottura tra Wanda Nara e Icardi.

Wanda Nara e Icardi, il pubblico ha smesso di credergli

Sono mesi ormai che non si fa che parlare del matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi. Sui due se ne sono dette di tutti i colori, e alla fine della scorsa estate si vociferava che lei avesse un flirt con il rapper L-Gante, a cui ha fatto da agente e da testimonial per il lancio del suo nuovo progetto musicale. Le foto dei due insieme, in cui sono apparsi molto complici, hanno scatenato una furibonda polemica.

In seguito anche anche Mauro Icardi ha fatto parlare di sé, per aver rilasciato sui suoi canali social ufficiali diverse dichiarazioni riferite alla moglie, che facevano presagire la rottura imminente dei due. A sorpresa poi sono apparsi di nuovo insieme, tra dediche pubbliche e IG stories romantiche. A quel punto tanti dei fan della coppia hanno fatto fatica a credere che la loro fosse una reale crisi, e alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di un modo per aumentare l‘hype sulla vita di coppia, e di conseguenza la popolarità dei loro rispettivi personaggi.

Wanda Nara e Icardi fan infuriati
Wanda Nara e Icardi, i fan non gli credono e sono infuriati – ffwebmagazine

Adesso nuove dichiarazioni spuntate in tv nelle scorse ore hanno riaperto il caso, e fatto infuriare ancora di più il pubblico.

L’inaspettata dichiarazione della modella e agente sportiva argentina

A quanto pare a fare chiarezza sulla vicenda è stata proprio la modella Argentina che negli ultimissimi giorni è apparsa in tv su Rai 2, ospite del salotto TV di Francesca Fagnani. Wanda Nara è stata invitata dalla conduttrice di Belve per il secondo ciclo del programma, che quest’anno sta offrendo al pubblico tante interviste inedite in seconda serata. Wanda Nara si è presentata con il marito e ha dichiarato che il loro amore va avanti: “Siamo sposati da quasi 10 anni e per me è una fortuna“.

A questo punto il pubblico però gran parte del pubblico però storce il naso perché sembra essere tutto studiato a tavolino. Chissà se la verità poi verrà realmente a galla.

Impostazioni privacy