Brutto episodio al GF Vip, volano minacce gravissime: “Ci saranno provvedimenti”

Uno dei ‘vipponi’ della settima edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto gravissime minacce, di chi si tratta e cosa ha detto sulla brutta vicenda

Mancano meno di due mesi alla finale della settimana edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia non mancano tensioni e battibecchi, da tempo il gruppo si è diviso in due, spartani e persiani, e non perdono occasioni per scontrarsi.

GF Vip minacce
Grande Fratello Vip, brutto episodio, minacce gravissime – ffwebmagazine

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip un ex concorrente si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito ai gruppi che si sono formati durante un’ospitata a Casa Chi, dove ha duramente attaccato gli spartani, specie Luca Onesti ed Edoardo Tavassi.

A schierarsi dalla parte dei persiani è stata Ginevra Lamborghini rivelando che avrebbe di sicuro fatto parte del loro gruppo se fosse stata ancora nella casa più spiata d’Italia. Su Onestini ha detto che non le piace, lo trova aggressivo. Quando è tornata nella casa come ospite l’ha accolta chiedendola con quali uomini era stata a Bologna, le ha anche fatto un elenco dei suoi amici. Pensa inoltre che sia l’alter ego maschile di Oriana.

Parole dure anche nei confronti di Tavassi, lo ha definito un boss e un grande leader oltre che un grande stratega, al Grande Fratello Vip le ha chiesto se fuori la coppia con Micol funzionava. Pensa che sia furbo e cattivo, a parer suo tutto il gruppo di Sparta è di basso livello e pieno di cattiveria.

Ginevra Lamborghini minacciata dopo le dichiarazioni sugli spartani del GF Vip

Il fatto che si sia scagliata contro gli spartani a molti non è piaciuto, Ginevra Lamborghini ha dovuto infatti fare i conti con gravissime minacce. A raccontarlo è stata lei stessa tramite le sue Instagram Stories dove rivelato che sta ricevendo offese di ogni tipo e minacce di morte per aver dato solamente il suo parere.

Ginevra Lamborghini minacce
L’ex gieffina Ginevra Lamborghini viene minacciata – (Screenshot da Ig stories) -ffwebmagazine

A detta sua la gente può essere d’accordo oppure no con quello che ha dichiarato a Casa Chi, ma nulla giustifica ciò che le sta succedendo. Ha poi riportato una delle minacce che ha ricevuto: “Spero che tu Ginevra muoia alla Fashion Week perché sei ridicola”. L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che lei ha espresso la sua opinione solo in merito al giocatore e non sulla persona dal punto di vista personale.

Ginevra Lamborghini ha continuato dicendo che è molto grave ciò che sta affrontando, per le minacce di morte ci saranno provvedimenti legali. Ha voluto anche ricordare a tutti che il Grande Fratello Vip è un gioco, però spesso sente e vede cose che vanno oltre e che sono inaccettabili.

Impostazioni privacy