Che Dio ci aiuti, clamoroso spoiler: c’entra Suor Angela (e i fan gioiscono)

Che Dio ci aiuti, clamoroso spoiler per la fiction di Rai 1: c’entra la Suor Angela di Elena Sofia Ricci (e i fan gioiscono).

Arrivata alla settima stagione, Che Dio ci aiuti è ormai da diversi anni una delle serie più amate del palinsesto di Rai 1; con la particolare ambientazione, le trame e le tematiche in cui gran parte del pubblico si è immedesimato e soprattutto la bravura del cast di attori, ha conquistato un’ampia fascia di pubblico di diverse età.

Che Dio ci aiuti spoiler
Che Dio ci aiuti, clamoroso spoiler – ffwebmagazine

Indubbiamente, gran parte del successo della fiction va attributo al personaggio di Suor Angela, interpretata dalla strepitosa Elena Sofia Ricci; l’attrice fiorentina ha ancora una volta messo al servizio della televisione il suo talento, risultando più amata che mai anche nei panni dell’ormai celebre suora.

Questa stagione ha sancito (visti gli impegni dell’attrice) l’uscita di scena dalla fiction di Suor Angela, ma per la prossima stagione potrebbe essere arrivato un clamoroso spoiler che aumenta l’entusiasmo di tutti gli spettatori. Sarà davvero così? Ecco i dettagli trapelati, i fan già gioiscono!

Che Dio ci aiuti 8, clamoroso spoiler? I fan già gioiscono

La settima stagione della fiction continua la sua messa in onda riscuotendo parecchio successo, ma intanto i fan e gli addetti ai lavori già si proiettano verso l’ottava. Nella sua rubrica su Nuovo TV, è stata Platinette a lasciarsi andare ad un’anticipazione davvero clamorosa: la Suor Angela di Elena Sofia Ricci potrebbe già tornare in Che Dio ci aiuti 8, per la gioia di tutti gli spettatori.

Che Dio ci aiuti spoiler clamoroso
Che Dio ci aiuti, Suor Angela potrebbe tornare – ffwebmagazine

Secondo alcune voci, Suor Angela, sempre interpretata da Elena Sofia Ricci, potrebbe rientrare nel cast per l’ottava stagione” ha scritto Platinette (come ricordato anche dal sito La Nostra TV) nella sua rubrica per il settimanale. Lo spoiler, qualora fosse confermato, sarebbe sicuramente graditissimo a tutto il pubblico della serie. Nonostante l’addio di Elena Sofia Ricci, comunque, la fiction non ha avuto una caduta in termini di qualità ed ha mantenuto costanti gli ascolti; ancora una volta la serie Rai è stata premiata dagli spettatori con numeri davvero soddisfacenti.

La nuova protagonista, come sappiamo, è l’Azzurra di Francesca Chillemi, personaggio già amatissimo dal pubblico; l’ex-Miss Italia si sta sicuramente dimostrando all’altezza dell’eredità passatale da Elena Sofia Ricci. Insieme a lei, oltre a diverse new entry, nel cast sono rimasti Valeria Fabrizi e  Pierpaolo Spollon

Impostazioni privacy