Desdemona trono over età, lavoro, ex marito, foto instagram; tutto sulla dama di Uomini e Donne

Scopriamo insieme chi è Desdemona del trono over: età, lavoro, ex marito, foto Instagram; cosa c’è da sapere sulla dama che ha già conquistato tutti

Il trono over di Uomini e Donne è sempre più in fermento e, in quest’edizione, una delle dame che si è messa più in mostra ed è risaltata agli occhi del pubblico è stata Desdemona, presente in studio sin da settembre. Più volte, nel corso di varie puntate, la dama ha dimostrato di avere non soltanto una grandissima bellezza, fatta di un fascino tutto mediterraneo e capelli mori, ma anche molta personalità.

desdemona trono over
Tutto sulla dama del trono over, Desdemona (credits: Instagram Uomini e Donne) – ffwebmagazine.it

Anche commentando le frequentazioni di Riccardo, Desdemona (oltre ad inviare messaggi alle dame a lui di fronte) ha più volte espresso il suo parere, arrivando anche a dire che non uscirebbe col Guarnieri nemmeno se fosse l’ultimo cavaliere disponibile.

Più di recente, invece, ha avuto modo di essere coinvolta nella discussione fra Gianni Sperti e Armando Incarnato, col cavaliere partenopeo che, nonostante abbia ammesso che sia una bellissima donna, sa già che non riuscirebbe ad avere una relazione con lei per via dell’età. Ma quanti anni ha la dama e cosa fa nella vita? Ecco chi è Desdemona.

Desdemona trono over, chi è la dama del parterre femminile di Uomini e Donne

Desdemona Balzano, da quanto si è intuito in puntata, ha origini napoletane ma non vive nel capoluogo campano; ha 51 anni (nonostante ne dimostri davvero molti, molti di meno) e attualmente, nella vita (come da lei dichiarato) è una Digital Creator. Non si sa molto della vita privata della dama, se non quello che ha rivelato lei durante le puntate del programma: ha una figlia di cui ha parlato al dating show, senza però dire il nome.

desdemona trono over
Desdemona durante una sfilata: la dama spicca per bellezza e personalità (credits: Instagram Uomini e Donne) – ffwebmagazine.it

Dopo un anno e mezzo da single, Desdemona ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi con la volontà di ritrovare l’amore; il suo fascino ha sin da subito conquistato tutti e sono iniziate per lei diverse frequentazioni, ma al momento nessuna è finita in modo positivo (sia coi due Alessandro che, più di recente, con Ivan).

Su Instagram al momento vanta più di 5000 followers e, tra i pochissimi contenuti del suo profilo, oltre a quelli dedicati al programma ne troviamo altri che mostrano tutta la sua bellezza e sensualità. Desdemona riuscirà a trovare l’amore già nel corso di quest’edizione? Di sicuro, da qui a giugno, sarà comunque tra le protagoniste del programma.

Impostazioni privacy