Elisabetta Gregoraci jeans stretti e strappati, pancia fuori e decolleté a vista: sembra una 20enne

Elisabetta Gregoraci con jeans stretti e strappati, la pancia fuori e il decolleté a vista: sembra una 20enne, regina di sensualità.

Elisabetta Gregoraci non ha nessuna intenzione di smettere di incantare i propri fan, anche perché la bellezza che la contraddistingue sembra veramente non avere confini. Da diverso tempo, ormai, la conduttrice calabrese ha iniziato una nuova fase della sua carriera, specie dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. Mentre è tornata protagonista in tv, non mancano le collaborazioni come testimonial e le occasioni per posare come modella, dove ha modo di mostrare il suo corpo statuario.

elisabetta gregoraci jeans
Elisabetta Gregoraci splendida, corpo marmoreo in vista (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Sono passati più di vent’anni ormai dagli esordi come concorrente di Miss Italia, ma la Gregoraci continua ad incantare tutti per eleganza e bellezza, risultando tra le icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

I lineamenti mediterranei e il suo corpo marmoreo, slanciato da circa 176 cm d’altezza riescono ogni volta a far breccia nel cuore dei fan; quando si mostra, è uno spettacolo per gli occhi. Questa volta, la Gregoraci ha indossato un outfit capace di risaltare la sua silhouette: eccola così, assoluta regina di sensualità.

Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da urlo con jeans stretti e pancia scoperta: bellezza inaudita

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da milioni di fan, la Gregoraci direttamente da un set fotografico si è mostrata con un paio di jeans strettissimi strappati ed un maglioncino corto che, oltre a lasciare la pancia scoperta, sembra lasciare ampio respiro al florido décollété, libero sotto l’indumento.

elisabetta gregoraci jeans
La conduttrice così sul set fotografico (Credits: Instagram Elisabetta Gregoraci) – ffwebmagazine.it

“On set shooting time” ha scritto lei nella didascalia del post, subito riempito da tantissimi like e commenti; inginocchiata davanti all’obiettivo fotografico, Elisabetta dà libero sfogo per l’ennesima volta a tutto il suo fascino. “Sei uno spettacolo Ely 😍❤️” scrive una delle tantissime fan della conduttrice calabrese, mentre un altro aggiunge: “Mamma mia Elisabetta sto perdendo il sonno per te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”, a dimostrazione di quanto la bellezza della Gregoraci sappia conquistare il cuore del pubblico. Insomma, possiamo dire che Elisabetta sia una delle donne italiane più ammirate in assoluto? Pare proprio di sì.

Recentemente, l’abbiamo vista come concorrente di Nudi per la vita, ma tra attività nel mondo della moda e non solo, gli impegni alla Gregoraci non mancano di certo; sicuramente, comunque, avremo modo di ammirarla prestissimo ancora da protagonista sul piccolo schermo, con la sua solarità, il suo talento e il suo immenso fascino.

Impostazioni privacy