Federica Pellegrini, commozione e lacrime per il suo annuncio sui social

Tutti commossi per il post pubblicato da Federica Pellegrini sui social: l’ex-nuotatrice si lascia andare e… beh, guardate cosa è spuntato fuori

Dopo una lunghissima carriera fatta di record, medaglie e tantissime soddisfazioni, Federica Pellegrini è ormai ufficialmente da tempo un’ex-nuotatrice, nonostante “la divina” rimarrà per sempre nella storia del nuoto italiano e internazionale.

federica pellegrini social
Grande commozione sui social: il post di Federica Pellegrini (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

Nel corso della sua vita, sono stati tanti i sacrifici, ma in quest’ultimo periodo Federica sembra si sia dedicata esclusivamente alla sua vita privata godendosi ogni momento col suo neo-marito, Matteo Giunta. I due sono più felici che mai insieme, ancor di più dopo aver pronunciato il fatidico “sì” con una meravigliosa festa.

La coppia sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, un’altra sfida che entrambi vogliono vincere insieme; intanto, prima di sbarcare in televisione, la Pellegrini si è lasciata andare ad un particolare post sui social pieno di sentimento e commozione. Tutti i fan ne sono rimasti emozionati, il video è veramente bellissimo.

Federica Pellegrini, l’emozionante e commovente post sui social

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Pellegrini si è lasciata andare di recente ad un particolare gesto di romanticismo che non ha lasciato indifferenti i suoi tantissimi fan, così come il marito Matteo Giunta. In un recente post infatti l’ex-nuotatrice ha pubblicato un breve video tratto direttamente dalla sua festa di nozze, che mostra ancora una volta tutta la gioia da lei provata nel diventare la moglie di Matteo Giunta; momenti indimenticabili che resteranno sempre impressi nella sua memoria.

federica pellegrini social
La coppia si gode un periodo meraviglioso, più innamorata che mai (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

“Per te…. Così perché oggi mi sento romantica ♥️😌” le parole della Pellegrini aggiunte alla didascalia del post, a cui è stata messa di sottofondo anche la canzone di Mr. Rain Supereroi, uno dei tormentoni di Sanremo 2023. La dedica per il marito è davvero dolcissima, tanto che i follower si sono emozionati ed hanno riempito di like il post, esprimendo il loro affetto per la coppia nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

“…e ovviamente io piango 😢” scrive una fan, commossa da questa dimostrazione intensa d’amore; “Belli , bravi e innamorati . Auguri a voi” aggiunge un’altra, seguita da tantissimi altri messaggi di felicitazioni. Federica e Matteo si godono un momento davvero magico e chissà che, presto, non possano arrivare altre novità sulla coppia… tutto il pubblico, che li ama davvero moltissimo, aspetta con ansia.

Impostazioni privacy