“Ha fatto una cosa diabolica”: colpo di scena al GF Vip, scarica tutte le colpe su di lei

Ecco le parole inaspettate dell’ex concorrente del Gf Vip sulla donna che avrebbe rovinato la sua storia d’amore: pesantissime accuse.

Purtroppo il concorrente del programma di canale 5 ha visto naufragare la storia d’amore con la celebre soubrette e ora, senza peli sulla lingua ha rilasciato un’intervista inedita in cui si è scagliato contro la donna che a suo avviso avrebbe causato la fine della relazione sentimentale nata al Gf Vip. A quanto pare l’ex Vippone ha il cuore in frantumi.

Grande fratello pesanti accuse
Grande fratello pesanti accuse: cosa sta succedendo? -ffwebmagazine

Il Gf Vip 7 quest’anno regala tantissime sorprese: ecco che cosa ha detto nei giorni scorsi a un noto settimanale italiano l’ex concorrente sulla sua ex fiamma dopo il filrt nato nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip 7, l’ex concorrente senza freni contro la sua ex

Come saprete nelle scorse settimane uno degli ex concorrenti del Gf Vip 7, che per sua decisione è uscito dalla casa, è finito sulle riviste di cronaca rosa perché è stato fotografato in compagnia della sua ex. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni prima al ristorante e poi in strada. Stiamo parlando di Marco Bellavia l’ex conduttore di Bim Bum Bam, che è stato paparazzato assieme alla sua ex Sheila Capriolo.

Il conduttore Alfonso Signorini aveva mostrato le immagini dei due assieme in una delle recenti puntate del GF Vip , e a quel punto l’ex Vippone aveva detto che si trattava di una “sòla”, sminuendo così l’importanza di quelle immagini. L’ex inquilina della casa del GF vip 7 che era seduto accanto a lui in studio, ovvero Pamela Prati aveva commentato l’evento dicendo: “Sei tu la sola!”

Grande Fratello accuse
Colpo di scena al GF Vip – ffwebmagazine

Il motivo è che, come forse avrete saputo tra l’ex star del Bagaglino e Marco Bellavia si era creata una certa complicità che sarebbe sfociata, a quanto pare, poi in una relazione. L‘intesa tra loro però si è stoppata bruscamente, quando Pamela Prati ha scoperto del flirt di Marco Bellavia con la sua ex Sheila Capriolo. Per questo motivo l’ex Vippone, senza peli sulla lingua, ha parlato del comportamento della signora Capriolo in un’intervista inedita, in cui si è letteralmente scagliato contro di lei. 

Le pesantissime accuse di Marco Bellavia

Marco Bellavia ha scritto una lettera sulle pagine della rivista DiPiù alla sua ex Sheila Capriolo, attribuendo a lei e al bacio che gli ha dato la causa della fine del flirt nato tra lui e la soubrette Pamela Prati.

L’ex concorrente del Gf Vip 7 ha detto a chiare lettere che l’idea di aver perso Pamela Prati lo sta facendo soffrire tantissimi e che sono state le fotografie di quel bacio ad averla allontanata da lui.Ecco le sue parole sul noto magazine:

“Quello che mi ha fatto è diabolico, senza ritegno e senza educazione alcuna”.

Chissà se a questo punto Sheila Capriolo vorrà rispondere alle accuse di Marco Bellavia o meno e che cosa succederà in futuro tra i due ex. Non ci resta che attendere per scoprire la verità

Impostazioni privacy