Jovanotti, solo ora spunta il retroscena sulla moglie: un dolore inimmaginabile

Un cantastorie di successo mondiale, ma ha dovuto fare i conti con un retroscena doloroso: riguardante purtroppo la moglie Francesca Valiani

Jovanotti a partire dagli anni Novanta, la sua fama è cresciuta a dismisura, grazie alla pubblicazione di vari album prendendo spunto anche da temi importanti, come la politica e la socialità.

Jovanotti tradimento moglie
Jovanotti, retroscena sulla moglie, un grande dolore – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Per quanto riguarda la sua vita privata Jovanotti è legato sentimentalmente all’attuale moglie Francesca Valiani. I due stanno insieme dal 1994, ma già da ragazzi si conoscevano visto che lei è un’amica della sorella dell’artista italiano.

Il loro matrimonio è avvenuto nel 2006, ma qualche anno prima, precisamente nel 2002, c’è stata anche una forte crisi nella coppia. Hanno avuto anche una figlia di nome Teresa Lucia, che ha terminato i suoi studi laureandosi alla School of Visual Art di New York. Per l’occasione anche la sua famiglia l’ha raggiunta in America per festeggiare il grande evento con il papà che ha pubblicato diverse Stories su Instagram e video su TikTok.

Presente ovviamente anche mamma Francesca, che ha postato una foto con la figlia insieme alle sue compagne di corso pronte per la cerimonia di laurea. La felicità è arrivata dopo una lunga battaglia contro il tumore affrontando sei cicli di chemioterapia. La giovane ragazza si è messa in moto tornando alla vita di tutti i giorni per studiare la sua grande passione, arti visive.

Jovanotti tradimento cruciani
Jovanotti, il tradimento da parte della moglie – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

A Deejay chiama Italia l’artista italiano aveva parlato così di sua figlia: “Di mio c’è il disordine totale, sembra che getti delle bombe a mano nella stanza dove entra. Di Francesca c’è un forte senso di autocritica e la serietà nell’approcciare la vita”.

Jovanotti, tutta la verità: che momento terribile con la moglie

Lorenzo Cherubini, per tutti conosciuto come Jovanotti, ha avuto sempre un rapporto saldo per la sua vita amorosa, ma ha dovuto fare i conti con un periodo terribile attraversato con la moglie Francesca.

Un tradimento inaspettato con la moglie che è stata colta con il conduttore del programma La Zanzara, Giuseppe Cruciani, conosciuto in maniera particolare per la satira in radio. Proprio la moglie di Jovanotti aveva rivelato il suo tradimento.

La coppia ha attraversato un periodo complicato prima di tornare insieme con il perdono da parte del musicista italiano. In una vecchia intervista a Donna Moderna, Jovanotti ha svelato che proprio grazie al tradimento c’è stato un modo per rimettersi in discussione superando gli errori commessi: ora stanno insieme più uniti che mai superando brillantamente il periodo terribile in cui sono stati coinvolti.

Impostazioni privacy