Monica Bellucci di nuovo innamorata, la nuova fiamma è famosissima

Monica Bellucci innamorata. Sembra proprio che l’amore abbia ripreso a battere forte nel cuore della splendida attrice di Città di Castello. Scopriamo chi è l’uomo che l’ha conquistata.

Ci fa sempre lo stesso effetto. Quando su un rotocalco o su Intenet capita di scorgere una sua foto e, qualche riga più sotto, compare la sua età, ci sembra sempre che vi sia un errore di stampa. Non è così, l’età è giusta. E’ lei che sembra abbia fermato il tempo.

Monica Bellucci amore
Monica Bellucci ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta (Foto ANSA)
– ffwebmagazine.it

Monica Bellucci è ritornata prepotentemente sulle prime pagine dei giornali rosa perché ce la descrivono come nuovamente innamorata. E’ davvero così e poi di chi?

Monica Bellucci innamorata, immortalata con…

Beh, sì, il tempo passa per tutti. Il tempo “esterno”, quello che possiamo controllare con orologi e cronografi, è uguale per tutti. Poi però vi è un altro tempo, quello “interno”. E lì entra in gioco il DNA ed altri fattori  ereditari che non possiamo osservare e gestire a nostro piacimento. Per cui il tempo passa sì, per tutti, ma non alla stessa maniera. Monica Bellucci rappresenta il classico esempio in cui il tempo appare come un padre generoso che continua ad “offrire bellezza” anziché scalfirla giorno dopo giorno.

Classe 1964, la diva di Città di Castello inizia la sua carriera giovanissima come modella. Conquista le copertine di Vogue e Elle fino a quando anche la Settima Arte non si accorge di lei. Dall’esordio, nel film di Francesco Laudadio, La Riffa, anno 1991 ad oggi, l’attrice italiana ha girato circa sessanta film, lavorando con registi di fama mondiale come Francis Ford Coppola in Dracula di Bram Stoker o Giuseppe Tornatore nel suo Malena. Carriera e vita privata hanno sempre camminato l’una accanto all’altra.

Dopo due matrimoni, con Claudio Basso e Vincent Cassel, dalla cui unione sono nate due splendide figlie, Deva e Léonie Cassel , il periodico francese Paris Match lancia il grande scoop e senza esitazione annuncia una nuova coppia. Lei è Monica Bellucci e lui è…

Un grande regista statunitense

Una romantica passeggiata a braccetto. E dove se non a Parigi? E’ infatti nella Ville Lumière che sono stati immortalati Monica Bellucci e Tim Burton. L’immagine è di chi si sente completamente a suo agio con chi è al suo fianco. I bene informati parlano di una storia iniziata nel mese di ottobre quando i due si sono ritrovati al Lumière Film Festival di Lione. Incontro dopo incontro sarebbe poi nata la nuova storia. Monica Bellucci e Tim Burton, 64 anni, si erano conosciuti nel 2006, al Festival di Cannes. Sedici anni dopo è scoccata la scintilla.

Tim Burton Monica Bellucci
Tim Burton (Foto ANSA – ffwebmagazine.it)

Si sono incontrati brevemente sulla scalinata del Palais des Festivals di Cannes nel 2006, ma è stato solo sedici anni dopo, dietro le quinte di un altro festival, che il regista e l’attrice si sono avvicinati“, questo è il racconto della nuova storia d’amore che ne fa Paris Match. Il cuore torna a battere forte per Monica Bellucci, colei a cui il tempo dà senza togliere nulla.

Impostazioni privacy