Sai chi è l’attrice in questa foto? A quasi 70 anni è ancora splendida

La bambina in foto sembra una bimba come tante altre. Ma non è una qualunque: oggi quella bimba è una bellissima attrice italiana. Hai capito di chi si tratta?

Ci sono volti che sono difficili da dimenticare: la loro bellezza è indiscutibile e senza pari. Volti che hanno segnato il mondo del cinema e lo faranno per sempre. Quello della bambina mostrata in foto è un volto come un altro, di una foto in bianco e nero, tipica degli annui in cui è stata scattata. La posa un po’ civettuola, gli occhi super espressivi e grandissimi, però, potrebbero essere già un indizio sull’identità della misteriosa bambina.

Bambina famosa attrice
Dietro lo sguardo di quella bimba si nasconde una famosissima attrice. Sai chi è? – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

Già, perché siamo stati un po’ cattivi e non vi abbiamo detto tutta la verità. La dolce bambina in foto non è per niente una bimba qualunque. Se guardate bene i suoi bellissimi occhi dovreste riuscire a riconoscerla nonostante il bianco e nero della foto. Se proprio non riuscite, forse perché siete troppo giovani per ricordarla, possiamo aiutarvi noi.

Hai riconosciuto la bimba in foto? Si tratta di una famosissima attrice

La bimba ritratta in foto è Eleonora Giorgi, attrice italiana che ha condito con la sua bellezza tantissime pellicole italiane degli anni 60 in poi. Oggi, a quasi 60 anni Eleonora è ancora una bellissima donna, sempre elegante e di classe. Nonostante l’età, conserva ancora quello sguardo magnetico. I suoi occhi di un azzurro penetrante, fanno innamorare ancora milioni di italiani.

Eleonora Giorgi attrice
Ecco com’è Eleonora Giorgi oggi – (Foto @eleonoragiorgiofficial) – ffwebmagazine

La ragazzina di Sapore di Mare oggi è cresciuta ed è nonna di un bambino bellissimo che ha da poco compiuto un anno.

La carriera e gli inciampi

Forse proprio il pensiero dell’infanzia e un pizzico di nostalgia per i tempi passati l’hanno spinta a condividere sui suoi social quello scatto stupendo. La bimba di allora non sapeva che il suo bel viso sarebbe apparso in Roma di Federico Fellini. Tra un ciak e l’altro nella vita di Eleonora Giorgi sono accadute tante cose, non sempre belle.

Oggi l’attrice parla del suo ambiente con il disincanto giusto, che ogni persona del mondo dello spettacolo dovrebbe avere. Quello dello show business è un ambiente spesso non sano, dove circolano stili di vita ed abitudini discutibili. Eleonora è caduta nel giro della droga quando aveva appena 25 anni. Oggi ne è uscita e resta sempre un po’ lontana dai riflettori, vivendo la sua vita in modo sereno.

Impostazioni privacy