Sapete chi è la cognata di Paolo Bonolis? La vediamo sempre in tv

La vediamo sempre in tv, dove nell’amato programma dimostra di avere talento e bellezza, ma in pochi sanno che è la cognata di Paolo Bonolis: scopriamo chi è.

Paolo Bonolis è tornato in televisione con la nuova edizione di Avanti un altro. Al suo fianco c’è Luca Laurenti. Lavorano insieme da anni e hanno formato un affermato sodalizio professionale. La carriera del conduttore è oggi nota a tutti ma cosa sappiamo della sua vita privata? Dal 2002 è sposato con Sonia Bruganelli, opinionista da due edizioni del GF Vip.

paolo bonolis, chi è sua cognata
Chi è la cognata di Paolo Bonolis: la conosciamo benissimo – Credits Ansa (ffwebmagazine)

In questi mesi si è spesso parlato del loro matrimonio in riferimento ad alcune dichiarazioni apparse sui giornali. La moglie di Bonolis, in un’intervista a Il Corriere della sera, ha svelato che dormono in camere separate. Anzi, ha spiegato che farlo è un segno di civiltà e che è anche impegnata nella preparazione della nuova casa, dove andrà a vivere da sola. Parole che hanno fatto non poco rumore. A parte questo dettaglio, sono una coppia molto solida e unita. Sempre per quanto riguarda la sfera personale del conduttore, non solo Sonia è approdata nel mondo dello spettacolo, ma anche sua cognata. 

Infatti, la vediamo sempre in televisione. Con la sua bellezza e il talento, da quando ha iniziato a muovere  primi passi nello spettacolo, ha conquistato i telespettatori. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamo chi è la bellissima cognata di Paolo Bonolis.

Chi è la cognata di Paolo Bonolis: anche lei è un volto noto della televisione

La cognata di Paolo Bonolis è diventata in questi anni molto famosa, dato che la sua presenza in televisione si è fatta da subito notare. Tutte le sere la vediamo sul piccolo schermo, in un ruolo che oggi è amatissimo, Miss Claudia. Ebbene sì, adesso avrete capito di chi parliamo. La protagonista di Avanti un altro oltre ad avere legami professionali con il conduttore, ha anche rapporti personali.

chi è la cognata del conduttore
La cognata di Paolo Bonolis è famosa al pubblico- Credits: instagram @missclaudiaruggeri (ffwebmagazine)

Infatti, se non lo sapete, è sposatissima con Marco, il fratello di Sonia Bruganelli. Da diversi anni formano una coppia meravigliosa. Anche se, la Ruggeri non è avvezza a mostrare molto la sua vita privata e sui social non ci sono particolari foto con suo marito. Possiamo però ammirare i suoi bellissimi scatti. A proposito di Paolo Bonolis, la Miss del format, in una vecchia intervista rilasciata a SuperGuida Tv, ha parlato del ruolo che ricopre e nello specifico dei consigli che ha ricevuto dal conduttore.

Ha detto che Paolo le ha consigliato di divertirsi perché se si diverte il gruppo di lavoro sarà lo stesso anche per il pubblico. Inoltre ha confessato che nessuno le ha mai fatto pesare di essere sua cognata, anzi, era più un problema personale: “Sono sempre stata trattata come gli altri, senza ricevere trattamenti di favore“, ha confessato.

Impostazioni privacy