Uomini e Donne curiosità: in cosa è laureato Alessio Corvino e che lavoro fa

A Uomini e Donne Alessio Corvino si sta distinguendo per il suo fascino. Ma sapete in cosa è laureato e che lavoro fa? E’ il momento di scoprirlo.

Alessio si sta distinguendo sicuramente per il suo fascino. E’ uscito con entrambe le troniste Federica e Lavinia, per poi approfondire la conoscenza solo con la seconda. Per intenderci, è il famoso corteggiatore biondo della tronista Lavinia Mauro, ed è sicuramente tra i personaggi più chiacchierati del momento a Uomini e Donne. Nato nel 1995, originario di Caserta, è molto apprezzato per la sua particolare bellezza e i suoi modi sempre premurosi ed attenti. Il 27enne è stato al fianco della tronista durante un attacco di panico: tra i due c’è un forte legame – si sono anche baciati – ma non è ancora certo che sia la sua scelta finale. La Mauro è molto indecisa tra lui e Alessio Campoli, noto come Alessio ‘il moro’.

Alessio Corvino, oltre a Uomini e Donne: formazione e lavoro attuale
Alessio Corvino – (Facebook @uominiedonneofficial) – Ffwebmagazine.it

Per quanto riguarda la vita privata, si sa che Corvino è un grande appassionato di viaggi. Molto legato alla sua famiglia, sembra essere davvero riservato, tanto che non ha mai parlato troppo dei suoi parenti. Cresciuto a Caserta, si sa come purtroppo abbia perso il padre a soli 18 anni. Un lutto che lo ha segnato nel profondo, cambiando per sempre la sua esistenza.

Uomini e Donne, Alessio Corvino in cosa è laureato e che lavoro fa

Per quanto riguarda la sua formazione Alessio Corvino ha frequentato l‘Università Federico II di Napoli con un indirizzo in economia. Di seguito ha conseguito la specialistica in marketing.

Alessio Corvino: che lavoro fa il corteggiatore di Uomini e Donne
Alessio Corvino – (Instagram @alessiocorvinoofficial) – Ffwebmagazine.it

Una volta laureatosi, il 27enne ha frequentato un Master a Perugia per poi trasferirsi a Milano e intraprendere la carriera da social media manager e digital marketing. Dai suoi social sembra che da due anni a questa parte lavori in questo settore presso la Fondazione Pubblicità Progresso, situata nel capoluogo lombardo. Dalla creazione dei contenuti, all’influencer marketing, al digital pr, alla gestione di siti, le sue mansioni sono diverse.

Attivissimo su Instagram, Corvino ha un profilo da ben 64mila follower dove condivide scatti dei suoi viaggi nonché attimi degli shooting in cui posa come modello. Inoltre non mancano foto con i suoi amati nipotini, figli di sua sorella Fatima con cui è legatissimo. È stato lui ad accompagnarla all’altare il giorno delle sue nozze. I suoi tanti scatti riscuotono sempre molto successo, scatenando un boom di cuori e complimenti per il classe 1995, il cui fascino fa sempre battere i cuori.

Impostazioni privacy