Valeria Marini cambia look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Valeria Marini: la regina delle soubrette anni ’90 cambia look e dà una bella mossa ai suoi capelli. Ecco cosa ha fatto per lei Federico Fashion Style 

Erano gli anni 90 e il sabato sera aveva come sola parola d’ordine uno show: no, non stiamo parlando di C’è Posta Per Te. C’è stato un periodo in cui a dominare il palinsesto televisivo era un altro tipo di spettacolo. Quello teatrale. Ogni sabato sera dal Salone Margherita di Roma, che oggi purtroppo ha chiuso i battenti, si metteva in scena uno spettacolo che faceva ridere di cuore gli italiani per due ore buone.

Valeria Marini a casa sua
Valeria Marini e il nuovo look ad opera di Federico Fashion Style – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ricordate la bella Valeria a Il bagaglino? Quella compagnia teatrale che con imitazioni, battute e commedie brevi raccontava l’attualità in modo dissacrante e arguto, strappando un sorriso che era sempre un po’ amaro. Attori del calibro di Oreste Lionello, Leo Gullotta e Martufello diventavano migliaia di personaggi diversi, per far divertire il pubblico. Satira politica e di costume, condita da stacchetti di donne bellissime. Tra queste. a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo c”era anche una giovanissima Valeria Marini. Bella come solo le affascinanti donne di quegli anni potevano essere: bionda, formosa, provocante e sensuale. Una giovane Jessica Rabbit in carne ed ossa che della sua bellezza ha sempre fatto un’arma potentissima.

Valeria  Marini e il nuovo look by Federico Fashion Style

Proprio la sua bellezza unita alla sua semplicità, sono state il segreto del suo successo nel panorama dello spettacolo italiano. Ha fatto la valletta, l’attrice, ha partecipato a spettacoli e reality show. Una vera e propria stella. Una di quelle che continuano a brillare di luce propria anche se, ovviamente, gli anni passano per tutti. Adesso, la bella Valeria, è sempre in contatto con il suo pubblico tramite i social. Su Instagram pubblica diverse foto che la riprendono in vari momenti della sua vita. E non poteva mancare qualche scatto in compagnia di Federico Fashion Style, noto come il parrucchiere dei vip: 

Valeria Marini look
Il nuovo look di Valeria Marini porta la firma di Federico Fashion Style – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Come possiamo vedere dalle immagini, Valeria Marini fa spesso visita al suo amico Federico nei saloni di bellezza. Sì, perché a quanto pare Federico non è solo il suo hair stylist di fiducia. Tra loro c’è un ottimo rapporto. Proprio sull’account Instagram di Valeria Marini abbiamo trovato questo video in cui la vediamo intenta a rifarsi il look:

 

La cura della sua bellissima chioma bionda è affidata, come detto, alle sapienti mani del Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style, hair stylist di migliaia di vip. Federico ama il suo lavoro e ama coccolare le donne che si affidano alle sue mani trattandole come vere e proprie principesse. Forse per questo Valeria lo ha scelto per curare i suoi capelli, di cui è gelosissima da sempre.

Impostazioni privacy