Whatsapp, le 4 novità che devi scoprire prima dei tuoi amici: ti cambiano la vita

Whatsapp da ora in poi sarà ancora più interessante e utile perché sono in arrivo 4 novità imperdibili: ecco cosa potrai fare.

Non più solo note audio, messaggi di testo, foto, video, emoticon, emoji e Gif: ora puoi fare molto di più con la tua applicazione che utilizzi praticamente ogni giorno e tantissime volte per comunicare con tutti i tuoi cari ma non solo, anche per lavoro.

Whatsapp novità
WhatsApp: le novità clamorose sono ben 4 – ffwebmagazine

WhatsApp da ora in poi sarà ancora più interessante e utile perché sono in arrivo 4 novità imperdibili: ma andiamo a scoprirle nel dettaglio.

WhatsApp, le nuove quattro funzioni di cui non potrai fare a meno

WhatsApp è una delle App di messaggistica istantanea più diffuse, conta ben 2 miliardi e mezzo di utenti e permette di scambiare non solo messaggi di testo, ma anche filmati, immagini, Gif animate, emoticon, emoji e note vocali. Periodicamente questa questa App viene aggiornata e adesso sono in arrivo quattro novità che non puoi assolutamente perderti. Tra queste ti sveliamo innanzitutto quella che ti farà davvero strabuzzare gli occhi.

Quante volte ti è capitato dopo una vacanza una festa con gli amici, un aperitivo con i colleghi o una gita fuori porta di voler mandare a tutti le foto appena scattate? Beh purtroppo l’invio di parecchi file, soprattutto se molto pesanti è stato sempre complicato con WhatsApp.

E la cosa con i filmati si complica, sia per la qualità, perché vengono compressi di default, sia per la quantità di video che puoi inviare simultaneamente, o ricevere, da un contatto o da un gruppo.

4 funzionalità che ti cambieranno la vita

Beh, ora puoi dire addio a queste seccature: scopri come WhatsApp diventerà più performante e anche completamente personalizzato.

whatsapp novità incredibili
Whatsapp, le 4 novità che devi scoprire – ffwebmagazine
  • L’invio di 100 file tra foto e video in una volta sola: questo vuol dire che il limite è stato più che raddoppiato perché prima consentiva di inviare massimo 30 file alla volta.
  • Potrai creare facilmente e in pochi secondi degli Avatar personalizzati, da utilizzare come foto del profilo oppure come stickers, e ti sentirai rappresentato fedelmente perché sceglierai ogni dettaglio, dal colore degli occhi, alla pettinatura fino alla montatura degli occhiali ed è molto divertente.
  • Altra release importantissima è la possibilità di avere dei nomi più lunghi per i gruppi e anche le descrizioni.
  • Inoltre potrai inserire una didascalia di testo ogni volta che invierai dei documenti oltre la possibilità di fare dei di inserire dei file in alta qualità che è una feature a cui gli amministratori di WhatsApp stanno lavorando per le prossime versioni.

Come puoi notare le novità sono davvero tantissime e questo fa si che l’applicazione di messaggistica istantanea diventi sempre più concorrenziale con le altre che si trovano sul mercato!

Impostazioni privacy