Sabrina Salerno: il costume sembra scoppiare, contiene a stento le sue forme

Provocante e super sensuale Sabrina Salerno fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, il bikini che indossa lascia intravedere le sue forme meravigliose

Sabrina Salerno è bella da togliere il fiato ed è proprio per questo che riesce sempre ad infuocare il web ogni volta che si mostra. Il suo seguito continua ad aumentare anche sui social, ad oggi conta 1,3milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono e non fanno altro che riempirla di apprezzamenti, like e affetto.

Sabrina Salerno costume
Sabrina Salerno bellissima in costume – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Un selfie in cui indossa gli occhiali da sole ma il suo sguardo si vede perfettamente ed è davvero ammaliante e travolgente. Nella didascalia ha invitato i suoi seguaci a partecipare ad un super show, loro si sono lasciati però distrarre dalle sue curve stupende.

Il sensuale scatto la ritrae con addosso un bikini glitterato che fa fatica a contenere le sue forme da urlo. Di lato qualcosa esce, una visione pazzesca che ha mandato completamente in delirio i suoi ammiratori. Questi infatti non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, con la sua assurda sensualità e la sua incredibile bellezza Sabrina Salerno ha fatto il boom di complimenti e like.

Sabrina Salerno lascia cadere l’accappatoio, il bikini mostra curve da sogno

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno mentre si sistema gli occhiali con una mano lascia scivolare l’accappatoio, il costume è striminzito e mette in bella mostra gran parte del suo esplosivo décolleté. Inutile dire che i suoi tantissimi follower sono andati subito fuori di testa, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Sabrina Salerno le sue forme
Sabrina Salerno in costume mostra le sue forme – (Foto Instagram) – ffwebmagazine

Spesso sul suo profilo Instagram la favolosa showgirl mette in vista il suo corpo fantastico pubblicando scatti super seducenti e provocanti che infiammano non poco il web. Per i suoi fan resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità è davvero impossibile, ammirando le sue curve da sogno non capiscono più nulla. I suoi post infatti conquistano sempre tantissimi like e apprezzamenti, coloro che la seguono e la amano non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

Talentuosa e meravigliosa Sabrina Salerno non passa mai inosservata agli occhi dei suoi fan, anche in televisione è un personaggio molto apprezzato. In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a conquistare praticamente tutti, i suoi seguaci la venerano e non fanno altro che ricordarglielo. Anche l’ultimo post ha fatto impazzire tutti, la nota showgirl è davvero bella da svenire.

Impostazioni privacy