“Vi svelo cosa ha rifatto”, influencer “attacca” Soleil: l’ex del Gf Vip non ci sta e risponde così

Soleil Sorge non ci sta a chi la accusa di essersi rifatta, soprattutto se le parole vengono da questa nota influencer.  Ecco come ha risposto l’ex gieffina. 

Di certo non è una che le manda a dire, Soleil Sorge, e i fan del Grande Fratello VIP lo sanno bene: l’hanno vista in scena nella casa più spiata d’Italia e oggi non sorprende che una giovane donna forte e determinata come lei risponda a chi la accusa di qualcosa di falso. È successo con una nota influencer, che ha svelato ai suoi follower quali ritocchi estetici ha fatto la modella ex gieffina, scatenando la sua ira. La risposta, infatti, non ha tardato ad arrivare.

Soleil Sorge ritocchi
Soleil Sorge ha fatto dei ritocchi estetici? Spunta un video – Credit Instagram (ffwebmagazine)

Il tema dei ritocchi estetici è molto delicato, soprattutto per le donne nel mondo dello spettacolo. Sono poche le showgirl e le attrici che senza filtri hanno ammesso di essersi rifatte le labbra, il seno o gli zigomi. La maggior parte delle volte, la cosa viene taciuta, anche quando molto evidente. Chiaramente è una scelta personale e come tale deve essere rispettata. Ma che cosa ha risposto Soleil?

Soleil Sorge rifatta? Lei non ci sta e risponde a tono

Sempre ironica e tagliente, caratteristiche che la contraddistinguono da sempre, Soleil Sorge non è riuscita a stare in silenzio quando ha visto un video in cui venivano elencate le sue presunte modifiche grazie alla chirurgia estetica. A farlo è Ilenia Furfaro, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che ha raccolto tantissimi like, commenti e condivisioni, diventando virale. Ilenia è una beauty advisor, consulente di bellezza, esperta di viso femminile e la sa lunga su come si può migliorare il proprio aspetto tramite la chirurgia estetica. Ne produce molti di video in cui svela che cosa si sono rifatte le donne dello spettacolo, basandosi sulle sue conoscenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilenia Furfaro (@ilenia_furfaro)

Nel mirino è finita anche Soleil. Secondo Ilenia, la modella ha fatto almeno quattro ritocchi, che lei chiama elegantemente “accorgimenti”. Innanzitutto il botox, per sollevare il viso e allargare lo sguardo ed è proprio da queste caratteristiche, mettendo a confronto le foto vecchie con le nuove, che Ilenia ha potuto svelare questo ritocchino. Più evidente del botox c’è il filler occhiaie, che come suggerisce il nome, serve ad eliminare le borse sotto gli occhi, che Soleil aveva molto prominenti nelle foto che mostrano il “prima”.

Soleil Sorge chirurgia
Soleil Sorge si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica? (Credit: Instagram) – ffwebmagazine

Ancora più chiaro e forse quello che salta subito all’occhio, la rinoplastica: Soleil, secondo Ilenia, si è palesemente rifatta il naso. La punta è verso l’alto, mentre prima era verso il basso e il naso è più stretto, come dimostrano le immagini. Ultimo ritocchino: le rughe tra naso e bocca, che si possono facilmente eliminare con un’iniezione. E Soleil? La risposta è arrivata subito, ironica e pungente, nei commenti: “Cambia lavoro perché non ne hai azzeccata nemmeno una!”, scherza la modella, aggiungendo anche una faccina sorridente.

 

Impostazioni privacy