Alba Parietti in versione Lolita è troppo piccante | Mezzi sognano e mezzi scandalizzati, che ne pensi?

Alba Parietti fa ancora una volta parlare di sé sui social. La presentatrice a 62 anni ne dimostra 20, forse anche meno, se si tiene conto dell’ultima foto che ha postato e che ha fatto molto discutere.

Il fascino di Alba Parietti non tramonta mai. L’ attrice, molto attiva sui social, ama condividere scatti che la mostrano con look sorprendenti e stravaganti, come quello di qualche giorno fa, che non è passato inosservato. La Parietti infatti si è trasformata in Lolita, con tanto di codine e gonnellina e i fan si sono divisi tra chi ha apprezzato il simpatico travestimento e chi invece l’ha totalmente bocciato.

Alba Parietti Lolita
Alba Parietti ama provocare e stavolta si traveste da Lolita – Credit Instagram (ffwebmagazine)

In attesa di vedere Alba Parietti al timone del suo show “Non sono una signora” i fan la seguono su Instagram, dove fa spesso scintille e incetta di like. Qualche giorno fa si è mostrata con i codini, la minigonna nera e una camicetta bianca semi aperta che lascia vedere parte del décolleté. “Effettivamente mi sento una quindicenne e a scuola oggi sono andata così”, è questa la didascalia scelta dalla conduttrice per il suo scatto sbarazzino, che prosegue con altrettanta ironia nelle righe successive: “Giuro che per una volta tanto ho studiato. Non mi sento una 35enne mi sento proprio una Lolita”, a questo punto tagga Tale e quale show.

Consapevole che il mondo della rete è ricco anche di odiatori, Alba Parietti anticipa i tempi, rivolgendosi direttamente agli haters: “Non vedo l’ora di leggere tutte le cattiverie… Provocare per me è un’arte, un gioco irresistibile, mi piace perché ognuno tira fuori la sua peggiore o migliore verità. Sono sempre stata una ‘bambina malefica’ come mi chiamava mia mamma Elisabetta Franchi”.

La reazione dei fan al travestimento di Alba Parietti da Lolita

Il post ha immediatamente scatenato i commenti più disparati del popolo social: c’è chi ha apprezzato e c’è chi ha ritenuto troppo eccessivo questo suo travestimento: “Dai Alba sei bellissima e mi è sempre piaciuta la tua testa ma quando è troppo è troppo…”, scrive un’utente. “Che sei una bella donna, è un dato di fatto ma bisogna anche capire che l’età avanza per tutti. Anche per te. Comincia ad usare meno filtri per far vedere effettivamente che sei una donna sessantenne come le altre. Non sei un ‘aliena”.

E a proposito di travestimenti, sta destando particolarmente attenzione, il continuo rinvio del programma “Non sono una signora”, che avrebbe riportato in veste da protagonista l’artista, con il ruolo di conduttrice. Il programma, che parla di Drag Queen e che doveva partire a novembre scorso, ancora non è andato in onda. Come si legge su Tv Blog i motivi sono molteplici: sia inerenti alle questioni logistiche dei palinsesti, sia, si vocifera, per presunti questioni politiche: “Il cambio del governo, con la salita a Palazzo Chigi di forze di centrodestra, tradizionalmente più affini al conservatorismo e meno a tematiche di inclusività sociale, ha suggerito, più o meno implicitamente, a Viale Mazzini un aggiustamento del palinsesto”

Alba Parietti codini
Alba Parietti con i codini raccoglie i capelli e diventa Lolita – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La stessa Alba Parietti ha risposto durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera che troverebbe paradossale se fosse questo il motivo, visto che il programma è stato strutturato in modo da non offendere in alcun modo la sensibilità di spettatori meno avvezzi ai temi di genere o i moralisti o i bambini. Tuttavia la direzione Intrattenimento Prime Time ha comunicato che il periodo di programmazione per la prima serata condotta da Alba Parietti è segnato in agenda a maggio 2023 per 5 puntate.

Impostazioni privacy