Asia Argento e Morgan, ecco perché si sono lasciati: il motivo gravissimo

Asia Argento e Morgan si sono lasciati per un motivo davvero grave. Ecco cos’è successo tra l’attrice e il cantante: il retroscena è da brivido.

Un amore durato 6 anni, tra alti e molti bassi. Una storia turbolenta, finita più volte al centro delle cronache rosa. La relazione Asia Argento e Morgan è indimenticabile, tanto che a distanza di anni dalla sua fine fa ancora parlare. Lei famosa attrice, figlia dell’iconico regista Dario Argento, lui noto cantante dei Bluvertigo, sono genitori di Anna Lou, oggi 20enne, nata nel 2001, anno in cui la coppia ha ufficializzato la loro frequentazione, catalizzando il gossip. Un periodo felice che li ha visti vivere in un albergo di Milano per mesi, scelta dettata dalla volontà di Morgan, per trovare l’ispirazione a scrivere delle strofe.

Asia Argento e Morgan: il retroscena sulla fine
Asia Argento e Morgan, ecco perché si sono lasciati – (Foto: Facebook) – ffwebmagazine

Entrambi dalla personalità eclettica e sopra le righe, nel tempo le cose tra i due si sono complicate, portando a problemi irrisolvibili. Talmente gravi da decretare la rottura più amara. L’amore tra i due si è così trasformato in odio: in questi anni il cantante e l’attrice non hanno perso occasione per gettarsi fango reciprocamente, con stoccate l’uno contro l’altro.

A raccontare l’incubo vissuto è stato Morgan stesso: durante un’ospitata al format “La mia passione” il cantante ha confessato il forte dolore vissuto durante i 6 anni di storia con Asia Argento.

Asia Argento e Morgan: il grave motivo per cui si sono lasciati

Morgan ha rivelato come stare con Asia Argento lo abbia portato alla deriva. Le liti e l’amore poco sano che ha intrecciato con l’attrice l’hanno trascinato nel vortice della tossicodipendenza, con cui ha fatto i conti per anni. Gli effetti sono stati pesantissimi sulla sua vita e a dimostrarlo il fatto che è arrivato a pesare 45 kg, oltre che ad avere gravi ripercussioni psicologiche che hanno minato la sua autostima, ridotta all’osso.

Morgan: i motivi dell'addio con Asia
Morgan, motivo gravissimo dell’addio ad Asia – (Facebook @Morganofficial) – ffwebmagazine

Per quanto riguarda la versione di Asia invece Morgan non l’avrebbe mai aiutata con la figlia, in particolare per quanto riguarda la parte del suo mantenimento. Inoltre l’attrice in diverse ospitate televisive ha chiarito come sia stato il cantante a scappare da lei, lasciandola da sola, costretta ad allevare la figlia senza il supporto paterno.

Dopo la difficile relazione intrecciata con il cantante, la Argento ha fatto coppia fissa con il regista Michele Civetta, con cui è stata sposata dal 2008 al 2013, poi poi dirgli addio.

Solo di recente sembra che Morgan e Asia abbiano abbassato l’ascia di guerra. Il merito sarebbe anche della figlia che oggi sta seguendo le orme materne, perseguendo la strada della recitazione mentre frequenta l’Accademia di Belle Arti.

Impostazioni privacy