Belen riunisce il clan Rodriguez: tutti presenti tranne lui, il dettaglio non sfugge ai fan

Belen Rodriguez ha riunito tutta la famiglia per una splendida domenica in campagna, ci sono tutti ma manca proprio lui. L’assenza è subito stata notata dai fan della showgirl che si sono preoccupati, chiedendosi come mai non ci fosse. 

Belen Rodriguez ama trascorrere il tempo con la sua famiglia, la show girl argentina è molto legata ai genitori, alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias. Capita spesso, infatti, che organizzi pranzi familiari e gite fuori porta. E’ stato il caso della domenica passata, quando il clan Rodriguez si è diretto in un agriturismo in campagna, nel Pavese. C’erano quasi tutti, mancava lui e la sua assenza è stata subito notata.

gita in campagna famiglia rodriguez
Gita famiglia Rodriguez, manca lui (Instagram Belen Rodriguez) – FFWebmagazine.it

In tanti si sono chiesti perché proprio lui fosse assente nello splendido quadretto familiare immerso nel verde e nella natura. Una mancanza che si è subito notata e che non poteva non allarmare i fan della famiglia argentina. Cosa è successo?

Belen riunisce la famiglia in campagna, ma non c’è lui

La giornata in campagna del clan Rodriguez è stata documentata sui social dei vari membri della famiglia. Dalle immagini che si trovano su Instagram si vede il meraviglioso posto dove hanno trascorso la domenica tra buon cibo e paesaggi meravigliosi. E proprio scorrendo le foto si nota che manca una persona. Come mai non c’era?

dove sono stati i rodriguez domenica
Cecilia, Ignazio e Stefano: la gita in campagna (Instagram Belen Rodriguez) – FFWebmagazine.it

Presenti all’appello Belen con Santiago, Luna Marì e Stefano De Martino. C’erano poi Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e i genitori delle argentine Veronica Cozzani e Gustavo. Mancava solo il piccolo di casa, Jeremias. Nelle foto, infatti, non c’è traccia del fratellino della show girl argentina. In tanti si sono chiesti come mai mancasse proprio lui, che generalmente è presente a tutte le riunioni familiari e adora stare con i suoi nipotini.

Forse non è nulla di preoccupante, può essere che Jeremias avesse un altro impegno e per questo non ha seguito la famiglia nelle campagne del Pavese o semplicemente un po’ di influenza. Dalle immagini si nota l’armonia e serenità di una perfetta domenica familiare. La presenza di Stefano De Martino mette a tacere le voci su una presunta crisi con Belen, lo showman partenopeo era al suo fianco nella riunione e ciò dimostra che tra loro procederebbe tutto a gonfie vele. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle immagini sono apparsi uniti e sereni, segno che la rottura di cui si è tanto discusso nelle ultime settimane è ormai superata e la coppia ha ritrovato la serenità.

Impostazioni privacy