Bufera nella casa del GF Vip, partecipanti contro gli autori: “Va tirato fuori il regolamento”

Polemica accesa nella casa del Grande Fratello Vip: dopo il provvedimento per i quattro concorrenti dell’ultima puntata, gli animi si sono decisamente riscaldati 

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia al centro di un provvedimento assegnato in seguito ad una conversazione che i quattro hanno avuto in un punto della casa, credendo di essere senza microfoni e non ripresi dalle telecamere. Una notte in cui si sono lasciati andare e di cui, ad oggi, stanno pagando le conseguenze.

Bufera al gf vip
Guerra nella casa del GF Vip: tutti contro gli autori (Instagram) ffwebmagazine.it

I quattro sono stati messi in nomination di ufficio per aver spento un microfono ambientale. Dopo la puntata, alcuni si sono arrabbiati perché non era la prima volta che succedeva. La stessa madre di Tavassi ha rivelato che sono mesi che suo figlio spegne il microfono ambientale di notte per stare con Micol in intimità e che, loro stessi, ci ridevano su. I quattro concorrenti non reputano di aver fatto niente di grave. I motivi per cui sono stati puniti riguardano comportamenti che vanno contro il regolamento, è vero, ma sono errori che sono stati commessi dagli altri concorrenti più volte e alla luce del sole.

GF Vip: il provvedimento fa discutere all’interno della casa

In queste ore, all’interno della casa, sono scoppiate diverse polemiche tra gli inquilini. Oriana Marzoli, che non ha subìto alcun tipo di provvedimento, ha fatto notare ai suoi amici che tutto ciò è stato fatto con l’obiettivo di metterli uno contro l’altro e rovinare l’amicizia che si è venuta a creare tra gli “spartani”, ovvero il gruppo di persone che hanno fatto amicizia.

GF Vip, guerra nella casa
Guerra nella casa del GF Vip: tutti contro gli autori (Instagram) ffweb magazine.it

Luca Onestini, invece, ha fatto notare che queste regole sono state infrante più volte da altri concorrenti. “Qui il regolamento viene tirato fuori solo quando vogliono loro“: ha dichiarato il concorrente che non è coinvolto in questo provvedimento, ma che pensa di aver capito perfettamente la strategia di attacco del programma.

Anche se i ragazzi hanno deciso di riderci su e non alimentare troppo le polemiche, rimane il fatto che sono coinvolti in un televoto davvero difficile e rischiano di essere eliminati dal programma a poche settimane dalla fine di questa esperienza. Insieme a loro in questa nomination ci sono anche Antonella Fiordelisi, Oriana Marzova e Nikita Pelizon. Lunedì verremo a conoscenza dell’esito di questo televoto: chi sarà ad abbandonare la casa tra questi sette concorrenti? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy