Carolyn Smith, qualcosa non va durante la notte: poi al mattino succede questo

Cosa è successo a Carolyn Smith? Problemi durante la notte e qualcosa di incredibile il mattino dopo. Il pubblico del web è sconvolto dalle parole della ballerina.

A volte nella vita possono succedere eventi inaspettati, a cui non potremmo mai essere preparati davvero. E abbiamo così voglia di raccontare a tutti quello che abbiamo visto, o che ci è accaduto. Se abbiamo un certo seguito sui social, è tutto più facile: basta un post, una storia o un reel per condividere con il mondo la nostra vita. E così ha fatto anche Carolyn Smith, la nota ballerina e showgirl britannica amatissima dal pubblico soprattutto dopo la sua partecipazione fissa a Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith, problema durante la notte
Carolyn Smith, qualcosa non va durante la notte- (Credit Instagram @carolynsmith5) -ffwebmagazine

Proprio a lei è successo qualcosa di incredibile che ha giustamente voluto raccontare a tutti i suoi numerosi follower. Lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che ha collezionato tantissimi like, commenti e condivisioni. Gli utenti sono stupiti tanto quanto lei di quello che è accaduto il mattino dopo una brutta nottata tormentata. Ma che cosa è successo a Carolyn nella notta? E che cosa ha visto la mattina successiva?

Carolyn Smith, quello che le succede è incredibile

Tutti abbiamo passato notti insonni per questo o quel motivo. Possiamo avere pensieri e preoccupazioni che ci tengono svegli, soffrire naturalmente di insonnia oppure aver bevuto un caffè di troppo durante la giornata. E pur di riuscire a riposare un po’ si è disposti a fare qualsiasi cosa: tisane, gocce, passeggiate notturne, suoni della natura e chi più ne ha, più ne metta.

Carolyn Smith fatto nella notte
Carolyn Smith racconta l’accaduto ed i follower sono senza parole – (Credit Instagram @carolynsmith5) – ffwebmagazine

Ma c’è un rimedio della nonna che pare funzionare sempre, nonostante si tratti di una pratica antica: contare le pecore! Chiudere gli occhi ed immaginare pecorelle che saltano la staccionata e contarle una ad una è un’attività ripetitiva e potenzialmente infinita, che provoca sonnolenza e accompagna delicatamente nel mondo dei sogni. Lo ha fatto anche Carolyn Smith tentando di dormire durante una brutta nottata in bianco.

Qualcosa di molto particolare

Ma forse ha immaginato fin troppo bene le sue pecore e la mattina successiva se le è trovate proprio davanti casa! Carolyn, come ha spiegato nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, crede nella legge dell’attrazione ed è proprio grazie a questa, secondo lei, che si è ritrovata i simpatici animali pascolare davanti alla porta della sua abitazione, dopo averle sognate tutta la notte.

Che si creda o meno alla spiritualità che da sempre contraddistingue la ballerina, la storia è indubbiamente simpatica e divertente e lo dimostrano i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Il pubblico ha sempre amato particolarmente Carolyn, non solo per il suo talento come ballerina e showgirl ma soprattutto per il suo carattere forte, determinato, che combatte nonostante la vita non sia stata cara con lei. La ballerina, infatti, ha un cancro al seno, diagnosticatole nel 2015 e che la ha inevitabilmente cambiato l’esistenza per sempre. Ne ha anche scritto un libro, “Ho ballato con uno sconosciuto”, molto amato dai suoi fan e ammiratori.

Impostazioni privacy