I 3 trucchi geniali per risparmiare su Booking e avere una stanza quasi gratis

Se volete prenotare un hotel o un bed and breakfast su Booking, sappiate che ci sono ben 3 trucchi geniali che vi permetteranno di risparmiare centinaia di euro.

Booking.com è uno dei portali di prenotazione più importanti al mondo. Il sito offre una vasta selezione di alloggi, tra cui hotel, bed and breakfast, appartamenti e ostelli, in tutto il mondo. Con la sua interfaccia facile da usare e i prezzi competitivi, Booking.com è diventato il go-to site per chi cerca sistemazione durante i viaggi.

Booking trucchi per risparmiare
Tre geniali trucchi per risparmiare su Booking – ffwebmagazine

Il programma genius è uno dei modi più comuni per ottenere sconti sulla piattaforma. Genius è un programma fedeltà che premia gli utenti frequenti con tariffe scontate e vantaggi extra. Per accedere al programma, gli utenti devono prenotare un certo numero di volte su Booking.com. Una volta raggiunto il livello Genius, gli utenti potranno accedere a tariffe scontate fino al 10% e ad altri vantaggi.

Come risparmiare su Booking, i trucchetti efficaci

Ma ci sono anche altri modi per risparmiare su Booking.com. Innanzitutto, assicurarsi di mettere il flag sulla casella “trova offerte”. Questa opzione è disponibile sotto la barra di ricerca e consente di trovare offerte speciali e prezzi scontati della metà o più rispetto ai prezzi standard

. Inoltre, scegliere il momento giusto per prenotare può fare la differenza. Secondo gli esperti, il giorno migliore per prenotare è la domenica, mentre i giorni più costosi sono il martedì e il mercoledì.

Anche la scelta della stagione giusta può fare la differenza. Ad esempio, evitare di viaggiare durante i periodi di alta stagione può portare a risparmi significativi.

Risparmia facilmente

Infine, sfruttare gli sconti di Genius per prenotare con largo anticipo. La maggior parte degli sconti Genius si applica solo alle prenotazioni effettuate con almeno 2 mesi di anticipo. Quindi, prenotando in questo modo si può ottenere una tariffa scontata e beneficiare degli altri vantaggi del programma Genius.

hotel sconti Booking
Booking: puoi avere una stanza quasi gratis – ffwebmagazine

In sintesi, Booking.com è uno strumento prezioso per la prenotazione di alloggi durante i viaggi. Grazie ai prezzi competitivi e al programma Genius, gli utenti possono risparmiare significativamente sui costi di alloggio.

Seguendo questi semplici trucchi, gli utenti possono ottenere la sistemazione perfetta per i loro viaggi a un prezzo più basso, quindi cosa aspettiamo? Controlliamo bene le date di quando vogliamo partire e mettiamoci alla ricerca il tempo utile!

Impostazioni privacy