Naike Rivelli in tv vestita così: tutina da catwoman e trasparenze, pubblico in tilt

Naike Rivelli si presenta in televisione vestita da Catwoman e incanta con le trasparenze: il pubblico in tilt davanti alla sua bellezza.

Ancora una volta Naike Rivelli è finita sotto i riflettori ed il pubblico è rimasto incantato dalla sua enorme personalità e da quella bellezza ripresa dalla mamma. Nata in Germania nel ’74, Naike è conosciuta da tutti per essere la figlia di Ornella Muti, ma inizia la sua carriera come attrice veramente da giovanissima, praticamente da bambina.

naike rivelli tutina catwoman e trasparenze
L’attrice incanta con la tutina nera da Catwoman (credits: Instagram Naike Rivelli) – ffwebmagazine

Prima di sperimentarsi come cantante, ha anche preso parte a diversi programmi televisivi sia nelle vesti di conduttrice (ad esempio con Paperissima sprint) sia come concorrente; la maggior parte della sua carriera artistica è comunque legata alla recitazione, si per film che per serie per il piccolo schermo.

Molto attiva sui social, dove spesso promuove idee in cui crede e si adopera come attivista insieme alla mamma, la Rivelli è dotata di una bellezza e di un fascino davvero fuori categoria; sono diverse le foto, sul suo profilo, che mettono in risalto il suo corpo marmoreo per una sensualità infinita. Di recente, è stata ospite di un noto programma televisivo ed ha sfoggiato un outfit sorprendente, indossando una tutina da Catwoman con trasparenze che hanno mandato in tilt il pubblico.

Naike Rivelli in tv così, tutina da Catwoman

Negli scorsi giorni la Rivelli è stata ospite di Belve, programma Rai di Francesca Fagnani; l’attrice e cantante, come gli altri ospiti, si è raccontata in un’intensa intervista con la conduttrice, mandando il pubblico in tilt con un outfit da capogiro.

Per l’occasione Naike ha infatti scelto  una giacca bianca elegante, anche se l’attenzione è stata tutta rivolta alla tutina nera da Catwoman attillatissima e trasparente, con tanti di stivali neri a tacco alto ai piedi.

naike rivelli tutina catwoman
Naike Rivelli così a Belve (credits: Instagram Francesca Fagnani) – ffwebmagazine

Con tutta la sua personalità e la sua bellezza, l’attrice ha lasciato senza parole; la tutina ha pienamente messo in risalto il suo corpo statuario, frutto di una vita sana e di tanta attività fisica.

Tutti senza parole

Il pubblico ammira spesso tutta la sensualità della Rivelli grazie al suo profilo Instagram, ma anche questa volta i fan sono rimasti a bocca aperta.

Scelta sicuramente azzeccatissima per quanto riguarda il look, capace di esaltare l’energia e la bellezza dell’attrice. Non è passato nemmeno inosservato il particolare orecchino indossato dalla Rivelli,  di cui il web ha a lungo parlato in questi giorni.

Insomma ogni volta che pubblica qualcosa o possiamo ammirarla sul piccolo schermo riesce ad incantare il pubblico che la segue sempre con tantissimo affetto ed ammirazione!

Impostazioni privacy