Oroscopo, calma e sangue freddo per questi segni: la prima settimana di marzo vi metterà a dura prova

Per questi segni zodiacali la prima settimana di marzo non sarà assolutamente tutta rose e fiori: la loro pazienza verrà messa a dura prova.

Sono davvero tantissimi quegli amanti dell’oroscopo che non vedono l’ora di sapere cosa riserverà loro il mese che sta per entrare. Tra qualche giorno, infatti, diremo ‘addio’ a questo freddo e corto febbraio per dare il benvenuto a marzo, il mese della primavera. Ecco, ma cosa ci dicono le previsioni astrali? A quanto pare, sembrerebbe che questo terzo mese dell’anno non sarà una passeggiata per alcuni segni zodiacali.

oroscopo marzo prima settimana
L’oroscopo della prima settimana di marzo: brutta notizia (ffwebmagazine.it)

A dispetto di quanto si possa pensare, sono davvero tantissime quelle persone che credono nell’oroscopo e non perdono mai occasione di poter leggere le previsioni per scoprire qualche cosa in più sul loro futuro. Anche voi volete sapere cosa vi riserveranno le stelle nei primi giorni di marzo? Purtroppo, le previsioni astrali fanno sapere che la prima settimana del nuovo mese non sarà affatto a favore di tutti i segni zodiacali. E che alcuni, addirittura, vivranno un periodo terribile.

Se credevate che marzo sarebbe iniziato in modo completamente diverso da tutti gli altri mesi, vi sbagliavate di grosso. Anzi, sembrerebbe che questo sia peggiore di tutti gli altri. Quali sono, però, quei segni che non verranno baciati dalla fortuna? Continuate a leggere l’articolo, non ve ne pentirete.

Questi segni zodiacali vivranno un inizio marzo turbolento: ci vuole molta pazienza

“Ci vuole calma e sangue freddo”: sono queste le parole che recitava una famosa canzone di Luca Di Risio, che calza a pennello con le previsioni astrali di Paolo Fox per la prima settimana di marzo. Stando a quanto fa sapere l’astrologo tra le pagine di Di Più Tv, infatti, sembrerebbe che alcuni segni zodiacali vivranno dei giorni piuttosto complicati sotto ogni punto di vista. Non solo, quindi, non verranno baciati dalla fortuna nel settore economico e lavorativo, ma nemmeno Cupido sarà dalla loro parte. Curiosi di sapere se ci siete anche voi?

oroscopo marzo segni sfortunati
Questi segni zodiacali saranno sfortunati a marzo – ffwebmagazine

Tutto sembrerà procedere bene nel mese di marzo, ma ben quattro segni zodiacali dovranno faticare un bel po’. Ecco quali:

  • Cancro: coloro che appartengono a questo segno zodiacale, purtroppo, non vivranno affatto un periodo felice. Sia dal punto di vista sentimentale che professionale, chi è nato tra giugno e luglio, dovrà fare i conti con un’amarissima realtà. La loro storia d’amore, infatti, sembrerebbe essere giunta ad un punto di ritorno e discussioni inutili e futili, purtroppo, potrebbero peggiorare la situazione. A mettere il carico da cento – come si suol dire – sarà proprio il lavoro. I giorni che verranno non saranno facili, soprattutto per l’opposizione di Giove, ma sembrerebbe che molto presto qualcosa si smuoverà. In ogni caso, tenete duro!
  • Bilancia: a differenza del segno di mare, questo sembrerebbe che vivrà una situazione totalmente diversa sul fronte lavorativo, ma peggiore dal punto di vista economico. Pare, infatti, che nei prossimi giorni, chi è nato sotto questo segno zodiacale dovrà fare i conti con una spesa improvvisa, che svuoterà completamente le sue tasche. Una bruttissima notizia, quindi, soprattutto se si considerano i tempi duri d’oggi;
  • Capricorno: per chi appartiene a questo segno zodiacale, purtroppo, non ci sono affatto delle buone notizie in arrivo, soprattutto dal fronte sentimentale. La vostra storia d’amore gli sta dando parecchio filo da torcere. Ed adesso è giunto il momento di decidere il da farsi;
  • Acquario: così come la Bilancia, anche quest’altro segno zodiacale dovrà fare i conti con delle spese inaspettate che lo metteranno davvero a dura prova. A quanto pare, però, il periodo nero passerà presto: a lavoro ci saranno tantissime novità, che lo renderanno piuttosto felice.

Cosa ne pensate? Il vostro segno è tra questi? Se sì, tenete duro e non lasciatevi sopraffare dalle emozioni. Nel frattempo, in bocca al lupo.

Impostazioni privacy