Ultimo e Chiara Ferragni, spunta il video dietro le quinte: “Visti così…”

Un video dietro le quinte comparso sui social, ha lasciato tutti a bocca aperta. Protagonisti: Ultimo e Chiara Ferragni. Che cosa stanno combinando?

Pochi personaggi al momento sono chiacchierati quanto Chiara Ferragni. La super business woman e influencer è sulla bocca di tutti per la presunta crisi coniugale con Fedez. I due non compaiono insieme sui social dall’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023, in cui hanno apparentemente litigato in seguito al bacio in diretta tra il rapper e Rosa Chemical.

Chiara Ferragni e Ultimo insieme il video
Chiara Ferragni e ultimo insieme dietro le quinte – (Foto: Instagram) – ffwebmagazine

Da quella sera il silenzio stampa dei due, in quanto coppia, è stato più assordante che mai e le teorie su cosa sia davvero successo a telecamere spente si rincorrono. Qualsiasi foto o video che spunti fuori su Internet è dunque una buona occasione per immaginare il futuro dei Ferragnez. Ecco perché vedere Chiara insieme a Ultimo ha fatto così scalpore.

Il video che li ritrae insieme è comparso su Instagram grazie ad alcune fanpage del cantante e dell’influencer e i commenti non si sono certo risparmiati. Il cantautore romano è reduce da un festival che lo ha visto alto in classifica, ma anche sommerso da critiche e offese molto feroci, nonostante l’amore e il supporto dei fan che non lo abbandona mai. Ma che cosa stavano combinando nel video incriminato?

Chiara Ferragni con Ultimo dietro le quinte: il video

Due personaggi pubblici molto diversi tra di loro, ciascuno con la propria strada dietro e davanti a sé e con un pubblico piuttosto differente. Ma una cosa in comune, forse, ce l’hanno: per loro Sanremo 2023 è finito con un po’ di amaro in bocca.

Per la biondissima influencer, ha portato probabilmente ad una crisi o a almeno ad un litigio con Fedez, dato che i due non si vedono insieme sui social e non parlano l’uno dell’altra da settimane.

Chiara Ferragni Ultimo video
Cosa succede nella vita di Chiara Ferragni? – ffwebmagazine

I fan sono molto insospettiti dall’accaduto e vorrebbero saperne di più, ma al momento nessuno dei due ha proferito parola a riguardo.Ultimo, invece, nonostante il posto nella top 5 finale, si porta dietro aspre critiche soprattutto da parte dei giornalisti, dopo quel Sanremo 2019 in cui era nato un alterco in sala stampa.

Il video incriminato

Scottato dall’inaspettata vittoria di Mahmood con la sua “Soldi”, infatti, il cantautore romano si era mostrato ostile nei confronti dei giornalisti che lo incalzavano di domande a bruciapelo e scomode. Da quell’anno ne è passata di acqua sotto i ponti, ma Ultimo continua a portarsi dietro lo stigma di quel momento ed è difficile scrollarselo di dosso.

Chissà che Ultimo e la Ferragni non abbiano in fondo più cose in comune di quanto si possa pensare. Sono stati immortalati insieme, abbracciati e sorridenti, in un video postato su Instagram da due fanpage. Uno sguardo inedito che i fan di uno e dell’altra non si aspettavano e che ha scatenato commenti di tutti i tipi.

Anche qualcuno che li vedrebbe bene insieme, sempre che il matrimonio con Fedez non torni a brillare come prima.

Impostazioni privacy