“Andremo a vivere insieme”: colpo di scena a Uomini e Donne, annuncio a sorpresa

Uomini e Donne ha visto nascere tantissime storie d’amore nel corso di questi anni: proprio di recente, una delle ultime coppie formate, ha deciso di compiere un passo importante 

Una coppia del Trono Over di Uomini e Donne si prepara ad un evento irripetibile per la loro relazione. I due, che si sono conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi, hanno capito fin da subito di aver trovato l’amore quando si sono conosciuti.

Uomini e Donne, colpo di scena!
Uomini e Donne: la coppia va a vivere insieme (Instagram) ffwebmagazine.it

In questo caso stiamo parlando di Pamela Fersini e Alessandro Sposito, che hanno lasciato il programma spiazzando i milioni di telespettatori. Infatti si tratta di una coppia che ha scosso lo studio di Canale Cinque: in pochi, proprio per questo motivo, si sarebbero mai aspettati di vedere un lieto fine per loro due. Proprio su Alessandro tutti nutrivano molti dubbi perché non sembrava davvero così interessato: invece, spiazzando tutti, di recente ha dimostrato di dare un’enorme importanza a Pamela.

Uomini e Donne: l’annuncio di Pamela e Alessandro!

Quando è avvenuta la scelta in televisione, i telespettatori hanno messo in dubbio la volontà dell’ex cavaliere che qualche giorno prima era stato protagonista di una segnalazione piuttosto strana che aveva messo tutti in allarme. Invece Pamela aveva conquistato il pubblico fin da subito, dimostrando di volere una storia duratura con questa persona. In una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, l’ex dama ha rivelato molti dettagli sulla loro relazione.

Alessandro e Pamela di Uomini e Donne
Uomini e Donne: Alessandro e Pamela vanno a vivere insieme (Instagram) ffwebmagazine.it

Ha infatti raccontato che il suo nuovo compagno ha fatto di tutto per dimostrarle che per lei nutre qualcosa di molto più profondo della attrazione fisica che in effetti ha sempre palesato in trasmissione. La scelta, per lei, è stata una vera e propria conferma. Nell’occasione, infatti, Alessandro ha portato un anello in studio. Hanno precisato che non si tratta di una proposta di matrimonio, ma di un regalo fatto per San Valentino. Ora che sono così felici insieme, però, hanno annunciato di essere già pronti a diventare genitori di un bambino.

I figli sono il mio desiderio più grande. Ho cresciuto i miei nipoti e vorrei averne di miei. Vorrei trasferire a loro le mie esperienze di vita” ha rivelato l’ex cavaliere nel corso dell’intervista che ha rilasciato al magazine della trasmissione di Canale Cinque. “Vorrei vederli nascere e diventare grandi. So che anche Pamela ha questo grande progetto, ci siamo trovati d’accordo. Io sono pronto a farlo subito…”. Inoltre, con un annuncio abbastanza clamoroso, l’ex cavaliere parlando della distanza che vivono nella coppia ha detto: “Certo, alla lunga stanca per cui l’idea è vivere insieme”. Insomma, sembra vogliano fare passi da gigante.

Impostazioni privacy