Diletta Leotta in versione professoressa sexy conquista tutti: scollatura da capogiro

Diletta Leotta in versione professoressa sexy conquista tutti: scollatura da capogiro e non solo, un sogno per chi la guarda!

Lei è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, da anni sotto i riflettori per la sua bellezza e la sua sensualità. La talentuosa conduttrice siciliana, negli ultimi tempi, ha ancora di più evoluto la sua carriera lavorativa; l’attività su DAZN procede a gonfie vele, così come quella da speaker radiofonica.

Dilletta Leotta professoressa sexy
Diletta Leotta così sui social: bellezza infinita con occhiali e maxi – scollatura (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

Sembra continuare quindi il periodo d’oro per la Leotta, felicissima anche nella vita privata al fianco del suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius. Ovviamente, Diletta è sempre attivissima sui social, dove è seguita da milioni di fan; coi suoi capelli bionda, i lineamenti delicati, un corpo marmoreo e delle curve da capogiro riesce sempre a lasciare tutti senza fiato.

Ogni nuova foto postata dalla conduttrice infiamma il web, sia che si mostri con outfit eleganti che in costume. Questa volta però, per una particolare occasione, la Leotta si è improvvisata “professoressa” risultando più sensuale che mai; eccola così, con gli occhiali e una maxi-scollatura da urlo.

Diletta Leotta professoressa sexy, il web s’infiamma per lei: occhiali e scollatura da capogiro

Come si vede nel recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, in questi ultimi giorni Diletta ha dovuto “studiare” per la Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese. Il trofeo, nonostante il nome attuale rimandi ad una sponsorizzazione, ha una storia antichissima che risale agli anni ’60; tramite un video postato sui social, la Leotta ha spiegato perché gli spettatori non dovrebbero perdere la finale. Con gli occhiali e una maglietta attillatissima nera dotata di una generosa scollatura, la conduttrice fa davvero impazzire tutti quanti.

Dilletta Leotta conquista tutti
Versione “professoressa” la conduttrice infiamma il web (credits: Instagram Diletta Leotta) – ffwebmagazine

“Missione: Wembley 🔜” scrive lei nella didascalia del post, mentre con tanto di libro davanti Diletta introduce alla finale della coppa. Ancora una volta la conduttrice sfoggia una bellezza da mozzare il fiato, col post che come di consueto ha ottenuto tantissimi like e commenti.

La Leotta tiene molto a questa finale non solo perché viene trasmessa su DAZN, ma anche perché si gioca tra Manchester United e Newcastle; quest’ultima (alla ricerca del primo trionfo nella competizione) è proprio la squadra dove gioca il suo attuale compagno e magari chissà, in caso di vittoria dei Magpies, non possa arrivare anche la dedica speciale di Karius…quando c’è Diletta, in ogni caso, l’appuntamento è sempre imperdibile.

Impostazioni privacy