Elisabetta Gregoraci, addominali d’acciaio in vista: a 43 anni è lei la regina dei social

Elisabetta Gregoraci torna a far sognare: ancora una volta la showgirl si è mostrata in tutta la sua bellezza sulla sua seguitissima pagina Instagram. La 43enne ha sfoggiato un fisico divino, scoprendo gli addominali scolpiti.

Più il tempo passa, più la bellezza di Elisabetta Gregoraci aumenta. A dimostrarlo i tanti scatti condivisi dalla showgirl di Soverato sui social, in cui si mostra sempre divina sfoggiando un fisico statuario. Anche l’ultimo ha scaturito lo stesso effetto, mandando i fan nel delirio.

Elisabetta Gregoraci: divina, scopre gli addominali scolpiti
Elisabetta Gregoraci, addominali in vista – (Facebook @elisabettagregoraciofficial) – ffwebmagazine

43 anni, di Soverato, la bellezza della Gregoraci da decenni fa battere i cuori degli italiani. Nota showgirl e conduttrice si è distinta sulla scena dello spettacolo con i suoi format tra cui la trasmissione di grande successo “Battiti Live”.

Oltre alla carriera nello spettacolo, è finita più volte al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale: sposatasi con l’imprenditore Flavio Briatore i due danno alla luce Nathan Falco nel 2010. Il loro amore, molto discusso per la differenza d’età visto che Briatore è più grande di 44 anni, nel 2017 sfuma.

Dopo la separazione con l’imprenditore, la showgirl resta per diverso tempo single. Solo di recente sembra aver ritrovato l’amore al fianco del manager Giulio Fratini, conquistato dalla bellezza divina della 43enne. Bellezza che torna a far sognare a seguito di uno scatto mozzafiato apparso sulla seguitissima pagina Instagram della showgirl.

Elisabetta Gregoraci, divina: addominali scolpiti in vista, che fisico

Il milione di follower di Elisabetta Gregoraci è rimasto senza fiato davanti all’ultimo post della showgirl, che arricchisce il suo feed da sogno con un’ennesima foto da urlo.

Elisabetta Gregoraci: regina dei social, fisico da statua
Elisabetta Gregoraci con addominali scolpliti, bellissima – (Instagram @elisabettagregoraciofficial) – ffwebmagazine

Lo scatto è stato realizzato nell’ambito di uno shooting in cui la conduttrice si mostra con indosso un jeans a vita bassa abbinato a un maglioncino molto corto. A colpire come sotto non indossi nulla e come il capo lasci intravedere le sue curve esplosive.

Inoltre a catalizzare l’attenzione gli addominali della Gregoraci, che a 43 anni conta di un fisico da ventenne. La visione scatena subito un tripudio di cuori e complimenti: “Stupenda”, “Meravigliosa”, “Che fisico pazzesco”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto allo scatto. Capelli sciolti, inoltre il suo sguardo magnetico manda i fan in estasi.

Ancora una volta Elisabetta lascia i fan senza fiato con la sua bellezza: il post è stato un successo immediato, come d’altronde accade a ogni foto che posta, dimostrando quanto il suo fascino sia irresistibile.

Impostazioni privacy