Federico Fashion Style prima del successo: molto cambiato, ecco com’era

Vi ricordate com’era Federico Fashion Style agli inizi della sua carriera? A quanto pare il noto parrucchiere dei Vip prima di diventare famoso come è oggi era completamente diverso.

Ecco com’è cambiato l’hairstylist nel tempo: guardando questa foto che è stata scattata un po’ di tempo fa, si fa a fatica a capire che sia lui.

Federico Fashion Style attuale
Federico Fashion Style in una foto attuale – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Federico Fashion Style oggi sembra un altro uomo. Scopriamo com’era quando è cominciata la sua prima collaborazione con Real Time per Il Salone delle Meraviglie.

Federico Fashion Style, la radicale trasformazione dell’hairstylist

Federico Fashion Style è un personaggio sempre più noto, e la sua notorietà è cresciuta tantissimo negli ultimi mesi soprattutto  in seguito alla due ‘ospitate’ a Verissimo quando, nel salotto TV in cui Silvia Toffanin accoglie i suoi ospiti il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio, lui ha raccontato tutta la vicenda amorosa che lo ha coinvolto nei mesi scorsi, dopo una lunga relazione con Letizia Porcu, la donna dalla quale ha avuto la sua prima figlia, a cui è legatissimo, Federico Lauri, questo è il suo vero nome, si è detto rammaricato per la decisione che non ha preso ma ha subìto.

Anzi, Federico Fashion Style addirittura ha raccontato a tutto il pubblico di Canale 5 che segue Verissimo, di aver appreso la notizia della rottura tramite i Social. Questo dolore è difficile da accettare da parte del parrucchiere dei Vip, che nonostante ultimamente abbia fatto outing, dichiarando di essere omosessuale, ha fatto sapere che sta soffrendo tanto. La fine della storia d’amore con la madre di sua figlia Sofia Maelle ora continua a far parlare di lui, ma la notorietà che ha acquisito in Italia è cominciata molto prima.

Come forse ricorderete infatti, lui era il protagonista della trasmissione il Salone delle Meraviglie, programma di Real Time, basato sull’hairstyling di cui lui è un maestro apprezzatissimo. Le Vip dello showbiz si rivolgono quasi tutte alle sue sapienti mani per le acconciature, e le maggiori personalità dello spettacolo in particolar modo dei personaggi femminili lo adorano. Se non ricordate o non sapete come era Federico Fashion Style ai suoi esordi, resterete a bocca aperta: è cambiato moltissimo da allora. 

L’incredibile cambiamento del parrucchiere dei Vip

Federico Lauri all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo era molto diverso da come siamo abituati a vederlo adesso. Ora i suoi outfit sono sempre molto appariscenti e ama indossare tanti orecchini, gioielli alle braccia e piercing. Ha un’acconciatura con un lungo ciuffo nero, ma nel lontano 2015 non sfoggiava piercing brillanti e aveva un altro taglio di capelli.

Federico Fashion Style anni fa
Com’era Federico Fashion Style fino a qualche anno fa – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Il suo stile era meno eccentrico e più sobrio. In questa foto risalente ad allora, che si trova sulla sua pagina ufficiale di Instagram, Federico Fashion Style sembra quasi un’ altra persona.

Impostazioni privacy