Gf Vip, “allarme” nel cuore della notte: panico in casa, cosa è successo

Paura nel cuore della notte nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati svegliati di soprassalto mentre dormivano e si sono spaventati per quanto stava accadendo. Il video lascia tutti di stucco. 

Nella casa del Grande Fratello Vip ne succedono di tutti i colori, questa volta i concorrenti si sono spaventati moltissimo nel cuore della notte. E’ accaduto tutto alle 4.30 del mattino, mentre nella casa regnava il silenzio più assoluto e tutti dormivano.

paura nella notte grande fratello vip
Spavento nella casa del Grande Fratello Vip (Screen video pagina FB) – FFfWebmagazine.it

Momenti di paura che hanno fatto temere davvero il peggio. Il video di quanto accaduto è diventato in poco tempo virale in rete, spiazzando non poco i telespettatori. Da non credere a cosa è successo.

Concorrenti svegliati nel cuore della notte al GFVip, spavento mentre dormivano

Tanta paura per i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip si sono vissuti veri momenti di panico, lo spavento è arrivato proprio quando tutti dormivano, per questo è stato ancora più grosso.

scherzo edoardo tavassi gfvip
Edoardo Tavassi fa uno scherzo nella notte (Screen video scherzo) – FFWebmagazine.it

Uno scherzo di Edoardo Tavassi ha praticamente fatto sbalzare tutti dal letto. Procediamo con ordine, il fratello di Guendalina si è fin da subito fatto conoscere per quanto è un giocherellone. Cerca sempre di movimentare un po’ le situazioni e non si annoia mai. Questa volta, però, l’ha fatta grossa, organizzando uno scherzo poco prima dell’alba quando i suoi compagni dormivano.

Tavassi con un megafono è entrato nelle due stanze da letto e ha urlato: “Tutti in salotto“. Guardando il filmato, la voce attraverso il megafono sembra essere quella della regia, pare proprio che stia imitando uno degli autori. Proprio per questo i concorrenti hanno avuto paura, magari credendo che fuori stesse accadendo qualcosa di grave e per questo erano stati convocati nella parte centrale della casa del Grande Fratello Vip.

E come hanno reagito i concorrenti? C’è chi ha continuato a dormire probabilmente perché non ha sentito e chi invece è balzato dal letto chiedendosi cosa stesse accadendo. Edoardo Donnamaria ha subito esclamato: “Tutti in salotto? Ma che sono matti?“. Milena Miconi, invece, si è alzata ed è andata a vedere cosa stesse accadendo. C’è poi chi ha subito compreso fosse uno scherzo.

E’ il caso di Antonella Fiordelisi che ha detto: “E’ finto“. Anche Sarah Altobello ha capito che fosse un megafono: “E’ il megafono, sta giocando“, ha esclamato. Edoardo Tavassi si è divertito comunque moltissimo, è corso in salotto ed è scoppiato in una grossa risata. Quella notte a quanto pare non aveva proprio voglia di dormire.

Impostazioni privacy