GF Vip | “Mi spaventa”: confessione inquietante, teme che accada qualcosa di brutto

Il Grande Fratello Vip in questa stagione sta facendo molto discutere per i comportamenti dei concorrenti che stanno creando dinamiche nuove di settimana in settimana

Uno dei programmi di punta della rete Mediaset sta volando verso la finale che andrà in scena entro la metà del mese di aprile, dopo un inizio nel mese di settembre, risalente ad ormai 6 mesi fa.

Gf Vip studio
Emerge una dichiarazione che sconvolge tutti al Gf Vip: “Mi spaventa” – (Credit: Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

In questa edizione del Grande Fratello Vip sono arrivate tante critiche ai concorrenti. Talvolta i comportamenti non sono stati dei migliori, e infatti proprio nell’ultima puntata è arrivato un provvedimento nei confronti di alcuni vipponi. Alfonso Signorini ha dovuto prendere in esame un video che è circolato e che vedeva come protagonisti Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria all’interno del Van in cortiletto.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno ammesso di aver manomesso i microfoni ambientali per avere un po’ di privacy durante un momento di intimità, andando però contro le regole del gioco. Edoardo Donnamaria, invece, ha raccontato di aver incontrato casualmente ai seggi elettorali, quando è stato accompagnato dalla produzione, i suoi genitori, altra situazione che mette in imbarazzo la produzione. Nicol Murgia, invece, è stata incolpata di aver riportato informazioni da fuori su comportamenti e situazioni, e anche questa situazione va contro il regolamento del gioco. I quattro vipponi sono finiti al televoto d’ufficio.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo parla delle sue paure

Carmen Russo è diventata, ormai, un personaggio molto importante anche in ambito ‘reality show’. Alfonso Signorini si è assicurato la sua presenza in studio al Gf Vip nelle puntate serali, dove lei balla con qualche ospite tra gli eliminati del programma. Il conduttore si diverte anche con i vari siparietti che Carmen Russo mette in scena con Pamela Prati, che – tra l’altro – riesce sempre a stare al gioco.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
La confessione di Carmen Russo: “Mi spaventa” (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

Proprio Carmen Russo, qualche tempo fa ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha voluto parlare delle sue paure, legate al mondo femminile e in particolare a sua figlia: “Mi spaventa la violenza contro le donne, anche bambine e ragazzine, comincio già a vedere i primi segnali della femminilità. Mi fa piacere, però vorrei che fosse meno nostalgica, è davvero una bambina molto sensibile“, si legge tra le dichiarazioni riportate su lanostratv.it.

Carmen Russo ha voluto parlare anche del rapporto tra sua figlia e il papà, Enzo Paolo Turchi: “A mio avviso i ‘no’ servono anche per aiutare i figli a crescere. Ammetto che ubbidisce, anche se solo in seconda od in terza battuta. Sembra Enzo nei sentimenti, nella creatività e nella simpatia. E’ un bel mix tra me ed Enzo Paolo”, ha concluso.

Impostazioni privacy