Tutti pazzi per il Suv che costa meno di uno scooter: boom di acquisti in Italia

Il Suv che costa meno di uno scooter sta spopolando in Italia. Boom di acquisti nella penisola: tutti i dettagli sul veicolo in questione.

Arriva in Italia un vero e proprio boom di vendite per un Suv che costa quanto uno scooter. Il suo prezzo è incredibilmente basso e per tutti sembra incredibile che si possa possa spendere così poco per un auto nuova.

SUV costa meno Scooter
Acquistare questo SUV è super conveniente – FFWebMagazine.it

In queste ore il mercato automobilistico italiano è dominato da un Suv che costa meno di uno scooter. L’inganno non c’è e per avere conferma basta contattare il proprio concessionario di fiducia. Eppure, trovare un automobile del genere fino a poco tempo fa sembrava un vero e proprio miraggio. Ad oggi infatti i Suv sono i modelli di auto più amati di tutti. Questo tipo di automobile oggigiorno è sinonimo anche di sicurezza. Grazie alle sue dimensioni è capace di dominare la strada e di farlo con eleganza, senza l’aspetto arrogante che invece può avere una jeep. Anche al loro interno queste vetture sono spaziose e permettono di portare un massimo di cinque persone se non di più.

Per questo motivo sono indicate anche per una famiglia numerosa. Inoltre i Suv danno anche meno problemi delle station wagon che sono troppo lunghe e magari difficili da parcheggiare. La gente spesso non può permettersi auto del genere visto il loro prezzo, ma adesso ne è disponibile una alla portata di tutti.

Il Suv alla portata di tutti, costa meno di uno scooter: tutti i dettagli

In pochi sanno che esiste veramente un SUV alla portata di tutti. Stiamo parlando del Mahindra KUV 100, una macchina ancora più compatta di quelle che oggigiorno dominano il mercato.

Suv costa meno di scooter
Il suv più conveniente presente sul mercato – Credits: sito ufficiale Mahindra Italia – FFWebMagazine.it

Le sue dimensioni sono a dir poco notevoli. Infatti stiamo parlando di un SUV dalla lunghezza di 3.70 metri con 1.73 metri di larghezza e 1.66 di altezza. Anche il bagagliaio è notevole ed ha una capacità di 473 litri. Ovviamente però il suo punto di forza è solamente il prezzo.

Infatti il nuovissimo Mahindra KUV 100 inizialmente costava solamente 13.999 euro, prima della pandemia da Covid-19. Purtroppo però la quotazione è salita a 15.095 euro, un prezzo comunque competitivo per il mercato automobilistico. La sua velocità massima non è eccessiva e si attesta intorno ai 148 km/h. Nonostante ciò sono diversi i punti di forza di questa auto come i consumi ridotti, il motore Euro6 da 1198 cc e 87 cavalli. Questo SUV quindi risulta ideale per tutti coloro che non hanno grandi possibilità economiche ma comunque vogliono un’auto dalle prestazioni eccezionali.

Impostazioni privacy