U&D, ormai è ufficiale: salta tutto, Mediaset ha deciso

U&D, cosa sta succedendo al dating show di Canale 5, Mediaset ha deciso e pare che il pubblico dovrà adattarsi.

Sono settimane davvero intense per Uomini e Donne, tra discussioni accesissime, nuove frequentazioni che nascono e altre che invece si chiudono definitivamente. Al trono over, nelle ultime puntate, grandi protagonisti sono stati Riccardo Guarnieri (di nuovo in “stand-by” dopo l’ultima frequentazione chiusa) e Armando Incarnato, criticatissimo da  Gianni Sperti.

u&d salta tutto
La decisione sembra presa, salta tutto al dating show? – ffwebmagazine.it

Il cavaliere partenopeo ha avuto un acceso botta e risposta con l’opinionista e i toni si sono alzati inevitabilmente. Alla fine, Armando ha promesso di mettersi maggiormente in gioco e il pubblico aspetta dunque di vederlo al centro studio per raccontare delle sue uscite. Comunque sia, il pubblico attende ancora con ansia la scelta di Lavinia Mauro e Federico Nicotera; quest’ultimo sembra aver finalmente deciso ma, nonostante ciò, gli spettatori pare dovranno attendere ancora. Cosa succederà nei prossimi giorni al dating show? La scelta di Mediaset appare a tutti inevitabile.

U&D,  salta tutto al dating show? Sembra ormai ufficiale la decisione Mediaset

In queste ultime ore, tutto il mondo della televisione si è trovato improvvisamente a piangere la morte di Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore tra i più influenti col suo lavoro degli ultimi cinquant’anni. Grande lutto per tutti, in particolare per i figli di Costanzo e per la moglie, Maria De Filippi.

u&d salta tutto
Lutto per Maurizio Costanzo, la decisione Mediaset sembra inevitabile – ffwebmagazine.it

Vista la situazione, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Uomini e Donne già lo scorso venerdì; se la messa in onda dei prossimi giorni non appare in dubbio, considerando come le puntate siano registrate, discorso diverso quello che invece riguarda proprio le nuove registrazioni in programma. Sono giorni intensi e pieni di sofferenza questi per la conduttrice ed è poco probabile che si rechi negli studi del dating show per registrare nuove puntate; a quanto pare, la scelta di Federico Nicotera sembra dunque ancora una volta rinviata.

Il tronista ha finalmente deciso con quale corteggiatrice abbandonare il programma, ma fino a quando non ci saranno le registrazioni il pubblico dovrà aspettare per scoprirla. La scelta, già avvenuta piuttosto in ritardo rispetto ai tempi “standard” del programma, sembra dunque destinata a slittare ulteriormente. Al momento la priorità di tutto il programma è in ogni  caso quella di stringersi intorno alla De Filippi, che ha perso il suo amato marito dopo tanti anni passati insieme.

Impostazioni privacy