Vi ricordate Aurora Tropea di Uomini e Donne? Tina la detestava: oggi è irriconoscibile

In molti ricorderanno Aurora Tropea, la dama del parterre che Tina Cipollari detestava. Oggi è irriconoscibile: com’è diventata.

Chi segue ogni giorno con affetto Uomini e Donne sicuramente si ricorderà di Aurora Tropea. Sono tantissimi i telespettatori che ricordano le sue litigate con Tina Cipollari, che la detestava letteralmente. Oggi è cambiata totalmente. Andiamo quindi a vedere com’è diventata la dama del dating show.

Aurora Tropea Uomini e Donne
Com’è cambiata la dama del Trono Over, Aurora Tropea – FFWebMagazine.it

Tutti i fan di Uomini e Donne ricorderanno Aurora Tropea, protagonista assoluta della stagione 2018/2019 del dating show. Durante il suo percorso all’interno della trasmissione ha cercato l’amore in diversi partner. Tra questi, Jan Pierre, ma le cose anche con lui non sono andate per il verso giusto, visto che l’uomo era anche l’ex di Gemma Galgani.

Non sono quindi mancati gli scontri tra le due dame. Ma tra Aurora e Gemma il rapporto non era idilliaco anche per un altro motivo, oltre Jan Pierre. Un altro uomo conteso tra le due infatti era Biagio di Maro, che secondo Aurora prenderebbe in giro Gemma. Ma stavolta a schierarsi con la Galgani ci ha pensato Gianni Sperti. Infatti secondo l’opinionista Aurora sarebbe solamente gelosa della collega in studio. Ad oggi però in pochi sanno com’è diventata Aurora Tropea. Andiamo quindi a vedere com’è la dama che da poco è tornata nel dating show.

Uomini e Donne, com’è diventata Aurora Tropea: non la riconoscerete

Come detto in molti non saranno in grado di riconoscere Aurora Tropea, storica dama di Uomini e Donne che da poco ha deciso di tornare all’interno del dating show. Tropea ha iniziato ad essere attivissima sui social, scatenando la reazione dei telespettatori che seguono il suo profilo Instagram. Specialmente l’ultimo scatto è stato commentato da numerosissimi followers.

Aurora Tropea Uomini e Donne
Com’è oggi Aurora Tropea di Uomini e Donne – Credits: Screenshot Instagram – FFWebMagazine.it

Aurora Tropea, che ancora oggi attira l’antipatia di Tina Cipollari, ha deciso di tornare in grande stile con uno scatto sui social. A corredo della foto postata, la dama ha messo una lunga didascalia in cui giustifica le scelte che ha fatto nell’ultimo tempo. La lunga descrizione si è conclusa con la dama che ha scritto: “A volte bisogna ascoltarsi per leccarsi le ferite e guarire. Ricominciare da capo ed avere il coraggio di rimettersi in discussione“.

Adesso Aurora Tropea è quindi pronta a tornare nel parterre, con la Cipollari che adesso oltre a fronteggiare Gemma Galgani si troverà una nuova nemica in studio. Prima di dire arrivederci al Trono Over la Tropea era riuscita a stringere amicizia con Veronica Ursida, che ad oggi non fa più parte del cast del dating show. Ora quindi bisognerà capire come la dama tornerà a prendere parte alle dinamiche della trasmissione. Quel che è certo è che molti hanno accolto alla grande il suo ritorno in studio.

Impostazioni privacy