Anticipazioni Uomini e Donne: chi sceglierà Federico | I fan non hanno dubbi

Anticipazioni Uomini e Donne, la probabile scelta di Federico. La risposta sembra ormai essere talmente ovvia, o forse no?

Sono giorni davvero concitati questi per Uomini e Donne, e non soltanto per il doloroso lutto che ha coinvolto la storica conduttrice, Maria De Filippi. La scomparsa di Maurizio Costanzo ha inevitabilmente fatto slittare le nuove registrazioni del programma; in un momento del genere, la conduttrice ha altre priorità.

anticipazioni uomini e donne federico
Chi sceglierà Federico? – ffwebmagazine

Mediaset ha dunque leggermente modificato la messa in onda del dating show di Canale 5, anche se nonostante la sospensione di alcune registrazioni inizialmente previste, la scelta di Federico Nicotera è prossima ad essere trasmessa sul piccolo schermo.

Uomini e Donne: forse è arrivato il momento?

Ormai da mesi il tronista si sta concentrando esclusivamente su Alice Barisciani e Carola Carpanelli; già forse nella prossima registrazione utile arriverà la scelta, che scioglierà finalmente tutte le riserve sulla nuova fidanzata del tronista. Ma chi verrà scelta alla fine, Alice o Carola? In merito, i fan sembrano proprio non avere dubbi circa la scelta.

anticipazioni uomini e donne federico
Il web esprime i propri pareri in merito alla scelta del tronista – ffwebmagazine

Sul trono da settembre, Federico Nicotera sta per portare alla conclusione il suo lungo percorso a Uomini e Donne. Così come quello dell’altra tronista, Lavinia Mauro, anche il percorso di Federico sta risultando più lungo del solito; a breve comunque ci sarà la scelta e il tronista uscirà finalmente dal programma con la ragazza che ama, pronto a costruire con lei una storia importante.

I follower non hanno dubbi

Ma chi sarà tra Alice e Carola? Inizialmente, Federico sembrava più preso dalla Carpanelli, nonostante gli alti e bassi che ha sempre avuto con lei. Nelle ultime settimane però con la Barisciani ha costruito una stabilità importante che ha di nuovo cambiato i pronostici; forse anche per questo, la scelta sta arrivando così in ritardo.

Nonostante tutto, comunque, il pubblico è ancora convinto che, alla fine, Federico sceglierà Carola.  Sui social sono tantissimi i commenti in merito, fra varie pagine di gossip e non solo, visto anche l’interesse per il percorso del tronista.

Secondo molti spettatori la scelta sarà proprio la bionda corteggiatrice, per buona pace di Alice. Nonostante le varie discussioni alla fine il tronista ha sempre cercato di chiarire con lei, molte volte anche andando a “riprenderla” e secondo alcuni quindi nel caso fosse stata davvero alice la scelta probabilmente si sarebbe svolta già diverse settimane fa. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy