Barbara D’Urso, gelo tra lei e la collega | Rumor a sorpresa: ha ricevuto una diffida

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della nostra televisione, negli ultimi anni sulle reti Mediaset si è presa il suo palcoscenico e la sua fetta di pubblico.

La conduttrice di Pomeriggio 5 riesce sempre ad intrattenere chi la segue parlando di gossip ma non solo, anche di quello che accade nella quotidianità di tutti noi, ma  in questi giorni sono uscite notizie su di lei e Maria De Filippi.

Barbara D'Urso diffida
Barbara D’Urso, i rumors sulla diffida – ffwebmagazine

In queste ore l’addio a Maurizio Costanzo ha cercato di unire nel grande dolore tutti i suoi colleghi, che lo hanno voluto ricordare come un grande maestro della televisione. Vittorio Sgarbi ha ricevuto la notizia su La7 da Myrtha Merlino e la sua reazione è stata eloquente. Un’altra situazione importante è quella legata a Luca Laurenti che è cresciuto, televisivamente parlando, sotto Maurizio Costanzo ed è scoppiato in lacrime nel corso del suo intervento a Verissimo.

Barbara D’Urso, qualcosa non torna

Barbara D’Urso sta avendo un enorme successo, come succede da tempo, con il suo programma in onda nella striscia pomeridiana su Canale 5, ovvero Pomeriggio 5. Nell’ultima puntata, però, il focus è stato ovviamente sulla scomparsa di Maurizio Costanzo che, come detto, ha lasciato tutti a bocca aperta.

La conduttrice ha portato nel suo salotti dei grandi amici di Maurizio Costanzo, Massimo Boldi e Vittorio Sgarbi su tutti, che hanno voluto rendere omaggio parlando della sua carriera e delle loro amicizie, ricordando una grande persona che è sempre stata buona con tutti.

Come riporta Gossipetv, si vocifera di un fatto che ha lasciato perplessi tutti coloro che hanno seguito la puntata in televisione. Barbara D’Urso, infatti, non ha mai menzionato nei suoi ricordi Maria De Filippi, celebre compagna di vita di Maurizio Costanzo, e questo ha fatto alzare le antenne ai telespettatori.

Barbara D'urso diffida maria de filippi
Barbara D’Urso e Mria De Filippi, si vocifera di una diffida (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Solamente un suo ospite ha voluto salutarla, ricordandola, ma la conduttrice ha voluto deviare il tutto sulla famiglia in generale di Maurizio Costanzo.

Le voci dal web

Ciò che circola in queste ore, però riporta alla possibilità di una diffida da parte dell’azienda di Maria De Filippi nei confronti di Barbara D’Urso, nel parlare di lei nel corso delle sue trasmissioni. Possiamo leggere sul web, come qualche settimana fa nel salottino di Pomeriggio 5 ci fosse Marco Bellavia che al momento della menzione di Temptation Island, programma organizzato proprio dall’entourage di Maria De Filippi, sia stato aspramente ripreso dalla stessa Barbara D’Urso.

L’unica sicurezza, quindi, è che al momento potrebbe esserci grande gelo tra le due conduttrici, e non si vogliono menzionare a vicenda, nonostante quello che è successo nelle ultime ore. Al momento possiamo solamente attendere e vedere come si svilupperà la vicenda e se effettivamente le voci sul web hanno un fondamento.

Impostazioni privacy