Caterina Balivo in piscina alza la temperatura: qualcosa esce dal costume

Caterina Balivo bellissima in piscina fa alzare la temperatura, la foto in costume è veramente da perdere il fiato e forse si vede più del dovuto

Caterina Balivo continua a intrattenere il pubblico sul piccolo schermo grazie al suo grandissimo talento, risultando uno dei volti più amati della tv. Arrivata a 43 anni però, oltre ad aver raggiunto grande popolarità con la sua professione continua a lasciare senza fiato con tutta la sua bellezza.

caterina balivo piscina
Caterina Balivo in piscina è un incanto (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ffwebmagazine

Ex-modella e partecipante di Miss Italia, da tantissimo tempo il suo fascino è ben noto al pubblico, che la ama anche per la sua solarità e la sua forte personalità. Dopo il periodo di stop seguito alla chiusura di Vieni da me e che, al momento, ha interrotto il rapporto lavorativo per la Rai, la Balivo si è messa in mostra prima con TV8 e ora su La7.

Alla conduzione, i suoi outfit non passano mai inosservati, così come le sue foto sui social; la Balivo è attivissima e, di recente, ha infiammato il web con delle foto direttamente in piscina. Hai mai visto la conduttrice in costume? Un corpo marmoreo, eccola.

Caterina Balivo in piscina alza la temperatura, in costume incanta i fan: la foto

Di recente, sul suo profilo Instagram, Caterina Balivo ha condiviso coi suoi fan una riflessione circa il compleanno, pubblicando alcuni momenti felici che la vedono diretta protagonista. Tra questi, troviamo anche uno scatto che la immortala immersa nell’acqua di una piscina, coi capelli bagnati e un costume intero che mette in risalto il suo corpo marmoreo, capace davvero di infiammare il web.

caterina balivo piscina alza la temperatura
Da poco 43enne, la conduttrice sfoggia un corpo marmoreo (credits: Instagram Caterina Balivo) – ffwebmagazine

Come una sirenetta, nella foto la conduttrice si gode la freschezza dell’acqua, mentre il costume calza a pennello sulla sua silouette da sogno e, con la scollatura, mette in evidenza il florido décollété. “Almeno il giorno del nostro compleanno facciamo come ci pare, fidatevi ❤️” scrive in parte della didascalia del post la Balivo, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo 43esimo compleanno.

Ha fatto il pieno di like su Instagram

Tantissimi i like messi al post della conduttrice, così come sono arrivati tantissimi commenti di complimenti, pronti ad elogiare la sua bellezza e il suo fisico più in forma che mai. “L’importante e’ vedere il tuo sorriso stupendo sempre e comunque, splendida Cate” scrive un fan, mentre c’è chi la definisce “dea” e ovviamente le fa gli auguri di compleanno.

Impostazioni privacy