Giorgia Palmas osa con mini vestitino e stivali sopra al ginocchio: eccola pazzesca 

Giorgia Palmas ha conquistato tutti i suoi follower con questo magnifico scatto: ha sfoggiato un mini vestitino e stivali sopra al ginocchio.

Giorgia Palmas è una delle più belle e apprezzate showgirl. Ha dato inizio alla sua carriera molti anni fa, quando era giovanissima. Infatti, ha cominciato a muovere i primi passi partecipando a concorsi di bellezza. Il successo però è arrivato nel 2002, quando diventa la velina mora di Striscia la notizia insieme ad Elena Barolo. Impossibile dimenticarla sul bancone del tg satirico dove oltre alla bellezza ha mostrato anche le sue doti da ‘ballerina’.

Giorgia Palmas, look pazzesco
Giorgia Palmas incanta con il suo look: vestitino pazzesco-Credits: instagram @giopalmas82 (ffwebmagazine)

Negli anni, dopo il debutto, l’abbiamo vista in diverse trasmissioni televisive. Il 12 maggio del 2021 la conduttrice ha sposato con rito civile il nuotatore Filippo Magnini. Un anno dopo c’è stato il matrimonio in Chiesa. Quel giorno entrambi erano bellissimi. Giorgia ha indossato un vestito meraviglioso, a maniche lunghe, costellato di fiori ricamati. Ha pubblicato molti scatti delle nozze sui social e ovviamente non sono mancati gli auguri dei follower e tanti complimenti.

Sul suo canale Instagram però, oltre a queste immagini indimenticabili, possiamo trovarne molte altre. In ognuna la showgirl sfoggia un look pazzesco. In particolare a colpire è stata una delle sue recenti foto in cui ha sfoggiato un mini vestitino accompagnato da stivali sopra al ginocchio: eccola in tutta la sua bellezza!

Giorgia Palmas lascia i follower senza parole con il suo look

Giorgia Palmas ama condividere con i follower molti momenti della sua vita. Sul suo canale Instagram, infatti, possiamo trovare ogni tipo di foto. Sono tante le storie che pubblica e anche le immagini non sono da meno. In una foto condivisa qualche giorno fa ha lasciato i fan senza parole: ha sfoggiato un look che ha conquistato proprio tutti!

Mini vestitino e stivali per Giorgia Palmas
Giorgia Palmas, eccola con il mini vestitino e stivali-Credits: instagram @giopalmas82 (ffwebmagazine)

Eccola in tutta la sua bellezza. La showgirl ha indossato un vestitino corto di colore nero accompagnato da stivali lunghi, alti fin sopra il ginocchio. Ha aggiunto una borsetta della stessa tinta delle calzature. Ha inoltre osato con un make up molto forte in perfetta armonia con il suo stile. Che dire, Giorgia è davvero bellissima!

Non solo questa particolare immagine, sono tante quelle in cui possiamo ammirarne la bellezza. Spesso ci mostra spazi della sua quotidianità divisi tra momenti professionali e altri in cui fa da sfondo la vita privata. Infatti sono numerose le foto in cui appare insieme alla sua famiglia, con il marito Filippo Magnini e le figlie, Sofia e Mia. La primogenita è nata da una precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini mentre Mia dal matrimonio con il nuotatore.

Impostazioni privacy