Miriam Leone ‘acqua e sapone’: la bellezza al naturale dell’attrice

Avete mai visto Miriam Leone in versione ‘acqua e sapone’? La bellezza dell’attrice persino al naturale è davvero sorprendente.

Saranno anche trascorsi quasi 20 anni dal suo esordio in tv e la vittoria a Miss Italia, eppure Miriam Leone continua ad essere uno dei volti femminili più amati dal pubblico italiano. E, ammirando la sua bellezza e spudorata bravura, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

miriam leone acqua sapone com'è
Com’è Miriam Leone acqua e sapone: lo scatto. Credits: Instagram @mirimeo (ffwebmagazine.it)

Quando si è presentata sul palco di Salsomaggiore Terme, riuscendo a sbaragliare la concorrenza, Miriam Leone era una ragazzina alle sue prime armi, eppure il successo che è seguito alla sua vittoria è stato davvero impressionante. Non solo l’anno dopo il suo trionfo, la giovane siciliana ha avuto la possibilità di condurre un famoso programma Rai, ma ha iniziato a compiere i primi passi nel mondo della recitazione, diventando molto presto una delle sue punte di diamante.

Oggi la bella Miriam continua ad essere amatissima e, soprattutto sul suo canale social Instagram, vanta di un seguito davvero clamoroso. A proposito, avete visto anche voi una delle sue ultime foto condivise? L’attrice si è mostrata al suo pubblico in versione ‘acqua sapone’, lasciandolo completamente senza parole per la sua bellezza al naturale. Siete curiosi di vedere anche voi com’è il viso di Miriam senza nemmeno un filo di trucco? Resterete anche voi impressionati.

Com’è Miriam Leone senza trucco: lo scatto ‘acqua e sapone’ fa boom di likes

Non solo scatti del passato o da bambini: un’altra moda gettonatissima dei social network riguarda proprio l’abitudine di condividere foto di sé senza un filo di trucco. Sono tantissime le donne che si divertono a mostrarsi al loro pubblico completamente al naturale, riuscendo facilmente a mettere tutti d’accordo. Qualche giorno fa, è stata proprio la bella Miriam Leone a rivelarsi ai suoi sostenitori in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Voi l’avete mai vista? Eccola qui, vi assicuriamo che il suo fascino vi lascerà di stucco.

miriam leone senza trucco
Lo scatto di Miriam Leone senza trucco. Credits: Instagram @mirimeo (ffwebmagazine.it)

Davvero bellissima, non c’è che dire! Seppure Miriam Leone non adori truccarsi tantissimo e sia solita sfoggiare uno stile perlopiù semplice, non si può fare a meno di sottolineare quanto questo scatto senza nemmeno un filo di abbellimenti estetici abbia fatto centro nel cuore dei suoi sostenitori. L’attrice, infatti, si è mostrata completamente senza trucco e, ancora una volta, ha dimostrato ai suoi ammiratori quanto la bellezza naturale sia nettamente superiore a quella artefatta.

“Mi aiuta a ritrovare me stessa. Mostrarmi così mi dà forza e libertà”, recita la didascalia scritta a corredo della foto in questione. In effetti, non le si può dare assolutamente torto. Con questo scatto acqua e sapone, Miriam Leone si è mostrata così come è e sicuramente è per questo che ha conquistato tutti.

Com’era a Miss Italia

A questo punto, la domanda sorge spontanea: sono trascorsi quasi 18 anni dalla sua vittoria a Miss Italia, ma com’è cambiata negli anni Miriam Leone? Oggi è bellissima, ma com’era ai tempi del concorso di bellezza? Eccola in questo scatto di allora, resterete senza parole per la sua trasformazione:

miriam leone miss italia
Com’era Miriam Leone a Miss Italia e com’è cambiata. Credits: Ansa Foto (ffwebmagazine.it)

Non c’è assolutamente nulla da dire in contrario: Miriam Leone è completamente identica al passato! Splendida era ai tempi di Miss Italia (ricordiamo che all’epoca aveva solo 23 anni) e straordinaria è ancora adesso nonostante il passare degli anni.

Diteci la verità: anche voi siete curiosi di conoscere il suo segreto di bellezza? Siamo certi che lei non ne ha: è stupenda di suo!

 

Impostazioni privacy