Ogni segno zodiacale ha un animale guida: scopri qual è il tuo

Scopri qual è il tuo personale animale guida in base al tuo segno zodiacale e porta una sua immagine sempre con te.

A quanto pare secondo gli esperti di astrologia ogni segno zodiacale è associato ad un animale che rappresenta il suo angelo custode, quella presenza che lo accompagna e veglia si di lui qualsiasi cosa faccia aiutandolo in qualche maniera anche da affrontare tutti gli ostacoli della vita.

oroscopo animale guida
Ogni segno zodiacale ha un animale guida: scopri qual è il tuo – fwebmagazine

Ciascuno di noi, in base al periodo dell’anno in cui è nato e dunque al segno corrispondente, ne ha uno diverso.Può trattarsi di un felino di un mammifero di un volatile, e il primo popolo che ha scoperto la sua esistenza sono stati gli antichi nativi americani, se sei curioso di sapere a quale animale è associata la tua personalità scopri subito qual è il tuo animale guida.

Animale guida, scopri qual è il tuo in base al segno zodiacale

A quanto pare ciascuno di noi ha un suo spirito guida nel mondo animale che per comuni caratteristiche di comportamento, fisiche e psicologiche corrisponde proprio alla indole dei nati sotto quel segno. Secondo i popoli nativi americani l’animale guida è una sorta di angelo custode, che ci accompagna lungo tutti gli eventi grandi e piccoli della nostra vita.

Come riportato anche dalla rivista Vanityfair.it , l’astrologa Nina Segatori che ha scritto il libro Esercizi divertenti per le vacanze tutto quello che devi sapere sul loro oroscopo, edito da Fabbri editore ha svelato segno per segno, qual è l’animale guida di ciascuno di noi, e poi ha consigliato anche di mettere sul comodino una foto corrispondente dell’animale, perché l’immagine del nostro animale guida ci aiuterà ad affrontare ogni ostacolo. Scopri allora quali sono e chi è il tuo.

Lupo, falco, cavallo, delfino, colibrì, coniglio, volpe, cane, orso, cigno o puma

L’animale guida dell’Ariete è il lupo, perché è protettivo. Invece per il Toro è il cane perché è premuroso, per i Gemelli è il colibrì, perché è libero e vivace. Quello del cancro è un bel caratterino anche se in realtà si nasconde dietro questa corazza un cuore dolce e il suo animale guida è il coniglio.

segno zodiacale ha un animale guida
Scopri a quale animale è associato il tuo segno -ffwebmagazine

Il leone è accentratore e sa aiutare chi ama: corrisponde alle caratteristiche di un felino in particolar modo il puma. L’orso invece è l’animale guida della Vergine, perché è molto altruista. La bilancia ha per animale guida il delfino perché hanno in comune una grande intelligenza e una profonda indipendenza.

Lo scorpione è rappresentato dal falco, perché è elitario e molto determinato e astuto. La volpe corrisponde a pieno al Capricorno, perché è molto leale è un tenerone ma non si lascia facilmente aggirare dagli altri ed è molto abile.

Il Sagittario invece ha come i suoi animali guida il cavallo per la sua libertà e per il carattere impulsivo e controcorrente. L’acquario è appresentato dal cervo, perché è molto indipendente ed è molto altruista Il pesci è rappresentato in pieno dal cigno perché è molto affascinante e un po’ melanconico e volubile.

Impostazioni privacy