Rosalinda Celentano, il triste retroscena sul padre Adriano: “Non c’era lui a…”

Rosalinda Celentano ha raccontato qualche particolare sul rapporto con il papà Adriano: le parole della donna hanno infatti fatto il giro del web e sono subito diventate virali. Ecco cosa ha detto sul noto cantante.

Celentano è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica è infatti molto amata da giovani e adulti, e la sua voce ha sin da subito fatto breccia nei cuori degli italiani. Il cantante rappresenta insomma uno dei punti di riferimento per il panorama musicale nazionale e ne ha lasciato sin da subito un’impronta indelebile.

rosalinda celentano papà adriano
Rosalinda Celentano la confessione su Adriano (foto ansa) ffwebmagazine.it

Sposato ormai da molti anni con l’attrice Claudia Mori, Celentano è papà di tre figli che sono anch’essi vicini al mondo dello spettacolo. E così di recente è intervenuta Rosalinda, che ha parlato del suo legame con il papà ed ha anche raccontato qualche aneddoto sul cantante.

La confessione di Rosalinda Celentano su papà Adriano

Adriano Celentano è felicemente legato sentimentalmente a Claudia Mori, da cui ha appunto avuto i tre figli Giacomo, Rosita e Rosalinda. I tre hanno seguito le orme dei loro genitori e sono anche loro molto noti nel panorama televisivo italiano. La terzogenita ha quindi rilasciato un’intervista durante la quale ha svelato alcuni particolari sulla sua vita privata, raccontando anche dei particolari che erano rimasti ignoti. La Celentano è infatti stata ospitata nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, il celebre programma televisivo Rai condotto da Serena Bortone. La donna – che ha in passato partecipato anche al talent show Ballando con le Stelle – ha parlato proprio della sua vita privata e lavorativa.

rosalinda celentano si confessa
Rosalinda Celentano si confessa (foto ansa) ffwebmagazine.it

Si è così toccato l’argomento di Adriano Celentano, che è un papà molto legato ai suoi figli e un cantante molto amato dal grande pubblico italiano. “Lui è sempre stato avanti“, ha infatti detto Rosalinda parlando di suo padre, “lo guardo da Adriano Celentano e penso che è mio padre“. La Bortone le ha a quel punto chiesto quale sia stato il suo lato paterno, e lei ha dato una risposta secca e che ha fatto riflettere moltissimi telespettatori. “In cosa è stato padre? In niente“, ha continuato lei, “lo è stato come tutti i grandi artisti“. L’ha così definito una colonna importante, ma anche molto distratto: “Non c’era lui ad asciugare le mie lacrime“, ha concluso la donna.

La stessa ha infine raccontato di aver vissuto per strada, e di ritenere che non esistano barboni ma persone che vivono in strada e fanno scelte. “Io per un periodo ho vissuto con loro“, ha detto lei, “credo sia stata una scuola“.

Chi è e cosa fa Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano è entrata anche lei nel mondo dello spettacolo, riuscendo a ricevere molti riconoscimenti in ambito musicale. Nel 1990, ha infatti preso parte al Festival di Sanremo arrivando in finale nella sezione Giovani. Nel ’91, la Celentano ha invece vinto l’ultima edizione del Festivalbar. Qualche anno dopo, la figlia minore di Celentano ha iniziato però ad avvicinarsi molto alla recitazione vincendo poi nel 2002 il Globo d’oro come miglior attrice esordiente per la sua partecipazione al film Paz! di Renato De Maria. E’ invece apparsa – nel 2004 – nel celebre film La passione di Cristo di Mel Gibson, durante il quale ha interpretato il ruolo di Satana.

Impostazioni privacy